annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    è vero che siamo in tanti al sud, ma è anche vero che si perdono le giornate per cancellerie, a fare udienze dal g.d.p. ecc ecc senza manco un minimo di riconoscenza è questo che è misero! I quiz sono davvero difficili, molto minuzziosi non sarà semplice, vorrei chiedere se i dirigenti INPS conoscono questi argomenti che a noi invece richiedono per entrare..!!! Gente con la 3 media entrata 20 anni fa ora fa il dirigente a più di 3000 euro al mese la vergogna dell'italia se ritornassero le BR non sarebbe male!
    Ti dò ragione per i quiz difficili, per i dirigenti, ma la parola BR la ritengo assolutamente fori luogo. Anzi, non vedo perchè ti hanno lasciato pubblicare questo messaggio.
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      a che punto siete??qsti quiz almeno x me sn abbastanza difficili e specifici

      Commenta


        io ho finito amministrativo, civile, commerciale e lavoro
        phoenixxxx77yahoo.it

        Commenta


          Auguri di una felice e serena Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Auguri di Buona Pasqua a tutti!!

            Commenta


              Auguri a tutti!!!

              Commenta


                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                Commenta


                  Davvero Phoenix? Posso chiederti quale metodo usi per aver già completato materie così corpose? Qnt quiz riesci a memorizzare al dì?

                  Commenta


                    Anch'io trovo difficilissimi i quiz, inutili ai fini della verifica della preparazione e sopratutto difficili da memorizzare...o meglio la cosa sarebbe pure fattibile, se solo si avesse l'intera giornata a disposizione.

                    Commenta


                      ciao regina...io faccio circa 330 domande al giorno....prima le leggo su cartaceo e poi me le ripasso col programma... ore di studio al giorno: dalle otto ore alle dieci
                      phoenixxxx77yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X