annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato 5.70 euro il software ministero interni ma dopo 7 ore non mi è arrivato ancora il codice di attivazione, è normale?
    qualcuno di voi l'ha comprato????
    io sono l'11 mattino dalla sicilia.

hai mandato la mail con i tuoi dati
    codice fiscale,
    identificativo di pagamento
    e codice pc che ti viene dato dal programma scaricato in automatico....?
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
      7 mattina o pomeriggio? io sono il 7 alle 14.30 fatevi sentire
      ciao cara...
      scusa l'assenza ... ma ho avuto un da fare....

allora in quanti siamo il 7....dai che ci si mette vicini.....
      Nicky

Commenta

Salve a tutti....non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me all'INPS si sono veramente bevuti il cervello! Io di diritto del lavoro 1 pò ne so ma ci sono quiz assurdi, molti dei quali basati su numeri e termini e altre pignolerie. Avevo visto 1 pò i quiz per la prefettura e erano mille volte + semplici, nonostante il lavoro in prefettura sia + interessante e complesso di questo per l'inps. Questo modo di organizzare i concorsi è ridicolo. Nn si può pensare di misurare le capacità di una persona e la sua attitudini e a un qualsivoglia lavoro sulla base di stupidi esercizi mnemonici. Con tutto il rispetto ma ci prendono per il c...lo!! E state tranquilli che chi organizza i concorsi in questo modo, nn rispettando la nostra situazione e la nostra dignità, nn sarebbe in grado di fare questi test. E quando fecero il concorso loro, rispetto a ora era una buffonata! Neanche fosse il concorso per magistratura! Buon lavoro a tutti

Commenta

Concordo con te Giovanni29! purtroppo però ci toccano!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

qualcuno mi sa dire se i quiz del giorno della prova verteranno ESCLUSIVAMENTE su quelli pubblicati dall'inps nel suo sito? perchè non ci sono quiz di tributario o procedura penale, che sono previste del bando. Oppure, nei test di penale si f riferimento esclusivamente su reati contro la PA. QUALCUNO RISPONDA, PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Commenta

e chiaro che i quiz servono solo a fare una scrematura nulla piu. è ovvio che poi la preparazione specifica si misura con gli scritti. comunque maxdif i quiz sono solo quelli pubblicati. non ci saranno sorprese alla selezione non c'è tributario? beh meglio così. no?

Commenta

Maxdif certo che verteranno eslcusivamente su quelli pubblicati nel sito inps. C'è scritto così e poi altrimenti perché mai avrebbero dovuto pubblicarli? Se nn ci sono tributario e proc penale meglio, immagino ci saranno agli scritti.

Commenta

io avrei preferito di gran lunga tributario proc pen ecc ai vari contabilità dir. comunitario ecc!!!!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

i 5000 quiz da imparare costituiscono un'impresa assurda ed alienante, nonchè inutile ai fini di una buona preparazione in generale, a prescindere dalla mera prova preselettiva..........
                    però come si dice: dura lex, sed lex!!!! in fin dei conti ste cavolo di lauree le danno a cani e porci...............

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      i 5000 quiz da imparare costituiscono un'impresa assurda ed alienante, nonchè inutile ai fini di una buona preparazione in generale, a prescindere dalla mera prova preselettiva..........
                      però come si dice: dura lex, sed lex!!!! in fin dei conti ste cavolo di lauree le danno a cani e porci...............
                      Scusa la domanda.... ma tu la laurea l'hai presa con i punti della "Miralanza"? Non per offenderti, ma chi si è laureato, anche se ha sempre avuto fortuna nel sostenere gli esami, comunque ed indipendentemente dal titolo, ha vissuto un'esperienza ben diversa da chi non è laureato e sa bene che il titolo ed il voto finale servono solo per l'inclusione/esclusione a certi concorsi... acquista cioè una certa intelligenza...
                      E questa prova preselettiva serve solo ad eliminare gente... tutto qui...

Commenta

Sto operando...
                      X