annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ho sostenuto la prova il primo giorno alla prima batteria ed ho scritto col senno di prima che c'erano diversità sostanziali con la preselezione inps ispettori che facevano pensare al biscotto. I singoli questionari non erano a random bensì "estratti" da una delle griglie predisposte:quindi chi doveva saperli già li sapeva; coloro che hanno sostenuto le prove i giorni successivi,soprattutto se le griglie sono rimaste costanti,hanno avuto un vantaggio enorme;la soglia d'ingresso di 9 errori rappresenta un'anomalia statistica; presumo ci siano molti interni tra gli ammessi,alcuni dei quali secondo me non hanno neanche sostenuto la prova;non hanno pubblicato i punteggi dei non ammessi(a questo punto non m'interessa conoscerli col senno di poi); altra anomalia statistica è il numero degli ex equo:la mia spiegazione è che dovevano ammettere un numero molto alto di interni

    Commenta


      #92
      E' abbastanza verosimile che qualcuno sapesse già che la batteria dei 5.000 quiz era la stessa dalla quale si era attinta per un altro concorso. E ha avuto più tempo per prepararsi.
      Per quanto riguarda il fatto che tra la prima giornata e l'ultima sia passta una settimana, credo ci possa stare. Io vengo dall'esperienza dell'orale al comune di Roma, dove tra il prio e l'ultimo interrogato son passati due mesi (il primo giorno la media era di poco superiore al 7, l'ultimi era di 8,3!).
      Aggiungiamoci anche che avevo sentito dire che questo concorso serviva a stabilizzare i precari (come è gia accaduto qualche anno fa all'Inps).
      E poi resto del parere che occorrerebbe cambiare le società che curano le preselezioni: io 'sto Cnipec sono anni che me lo ritrovo davanti agli zebedei, anche in alcuni concorsi a carattere locale. Se vengono preferiti sempre loro ci saranno dei motivi...

      Commenta


        #93
        Qualcosa non quadra , il primo giorno a detta di una ragazza solo poche persone avevano superato quota 70 dal martedì tutti geni, ma è andata come è andata e faccio i miei auguri alle persone che sono passate con le loro forze

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da apola Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, anch'io faccio parte degli esclusi. Ho studiato tantissimo e ho una memoria di ferro tanto da ricordarmi le domande e controllare le risposte (5 errori certi). però non sono dentro... Vorrei sapere se qualcuno può inviarmi, se ne è in possesso, il compito A del 20/6/08 (anche degli altri giorni perchè secondo me erano gli stessi. io e una mia amica abbiamo anche collaborato perchè avevamo la vigilante che non ha creato alcun problema purchè... le permettevamo di copiare le nostre risposte e riportarle poi ai suoi protetti. Giuro, è tutto vero. E nonostante tutto ciò, collaborazione e studio, non siamo passate. Dire che può succedere è da ingenui non credete? E fino a quando non vedo le risposte, ammesso che siano le mie e non siano state sostituite, non mollo. grazie e tutti e in bocca a lupo agli ammessi
          Premesso che io l'ho fatto il II giorno, che anche secondo me di raccomandati ce ne erano ( ma è un mio pensiero non una certezza) e che chi ha ragione di credere che ci siano stati degli imbrogli (provandolo, naturalmente!) deve fare non una ma anche 10 denunce, mi sembra scorretto 1a aver collaborato con il proprio amico e poi, perchè è andata male lamentarsi!Se l' avessi superato avresti rinunciato perchè non l'avevi fatto da solo? Non possiamo pretendere la serietà dagli altri!Siamo noi i primi a doverci comportare seriamente, altrimenti poi, non abbiamo il diritto di lamentarci!
          Da parte mia, non ho visto nessuno consultarsi e i vigilanti sono stati seri, anche perchè credo che x i raccomandati gli imbrogli li abbiano fatti a monte!
          Cmq è anche questione i fortuna, perchè poteva bastare un errore a fare la differenza,ma se si ha la certezza di imbrogli si fa bene a reclamare!

          Commenta


            #95
            il link che uno ha postato su mininterno è il seguente

            http://www.giustizia.it/concorsi/que...ollabc1_99.htm

            Commenta


              #96
              http://www.giustizia.it/concorsi/collab_c1_diramm.htm

              scusate è questo

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                scusa, ma è qsti sn i stessi quiz che abbiamo fatto?

                Commenta


                  #98
                  alcuni snono diversi ma la maggior parte sono gli stessi..i primi che spuntano hiaramento no, ma gurdali tutti

                  Commenta


                    #99
                    http://www.giustizia.it/concorsi/que...llabc1_499.htm
                    gurda questi

                    Commenta


                      li ho guardati tutti..a qsto punto cosa c'è da dedurre?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X