annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...purtroppo mi sono accorta solo stamattina,nell'ultimo giorno utile x inviare le domande,ke nel bando si richiede di indicare sul fronte della busta la dicitura "CONTIENE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO"...bene...io non l'ho fatto...secondo voi qusto è causa di esclusione dal concorso????
    Ciao mari-2004
    non è motivo di esclusione il non avere scritto sulla busta la dicitura "contiene domanda di partecipazione....".
    Il bando dice che sono motivi di esclusione:

· i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione oltre il termine di cui al sesto comma;
    · i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione con modalità diverse dalla raccomandata;
    · i candidati che abbiano prodotto la domanda di partecipazione priva della sottoscrizione autografa;
    · i candidati che non abbiano indicato nella domanda di partecipazione la lingua straniera prescelta, ai sensi del successivo art. 5, comma 6;
    · i candidati la cui domanda di partecipazione non contenga tutte le indicazioni contenute nel precedente art. 2 e riportate nello schema allegato al bando.

Quindi stai tranquilla....

Commenta

Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggio
      Ciao mari-2004
      non è motivo di esclusione il non avere scritto sulla busta la dicitura "contiene domanda di partecipazione....".
      Il bando dice che sono motivi di esclusione:

· i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione oltre il termine di cui al sesto comma;
      · i candidati che abbiano spedito la domanda di partecipazione con modalità diverse dalla raccomandata;
      · i candidati che abbiano prodotto la domanda di partecipazione priva della sottoscrizione autografa;
      · i candidati che non abbiano indicato nella domanda di partecipazione la lingua straniera prescelta, ai sensi del successivo art. 5, comma 6;
      · i candidati la cui domanda di partecipazione non contenga tutte le indicazioni contenute nel precedente art. 2 e riportate nello schema allegato al bando.

Quindi stai tranquilla....
      Ti ringrazio tanto,da stamattina le sto pensando davvero tutte!!!ho kiamato il call center,ma non mi hanno dato nessuna risposta certa...cmq sei davvero gentile

Commenta

ne vale la pena?

ho riletto alcuni post e mi sn depresso....ma nn è che questo concorso sia una farsa per assumere solo chi lavora già all'Inail?.....vale la pena investirci energie o meglio pensare ad altro?

Commenta

vogliamo andare un pò sul pratico? secondo voi quali sono i temi portanti della legislazione sociale?

Commenta

dubbio

io ho scritto solo"giurisprudenza" a posto di "L IN GIURISPRUDENZA",ho sbagliato?verrò esclusa?

Commenta

???

Ciao a tutti... lo so che ora verrò qualificato come pippaiolo mentele, però ho scoperto il forum solo stasera e sono al mio primo concorso.
              Nella domanda che ho spedito qualche giorno fa ho lasciato vuoto il campo "PRESSO" secondo voi sarà motivo di esclusione dal concorso? Grazie

Commenta

Raga basta pippe mentali, se non ci fanno fare il concorso per queste inezie creiamo un comitato degli esclusi...Piuttosto direi di cominciare ad organizzarci per lo studio. per quanto riguarda l'amministrativo ai fini dei quiz preselettivi userò un qualsiasi compendio aggiornato. cmq devo leggere meglio il bando e vedere nello specifico tutte le materie oggetto di concorso.in ogni caso concordo con chi ha proposto di attendere l'uscita dei testi della simone, in genere sono i più affidabili ed i meno dispersivi.

Commenta

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
                  Raga basta pippe mentali, se non ci fanno fare il concorso per queste inezie creiamo un comitato degli esclusi...
                  Si ma sai se c'e' un numero verde...cmq le ed.simone sono fatte bene,io le usavo per gli esami all'universita'..

Commenta

caro felics, anch'io avevo omesso presso, leggendo il forum mi è venuto il dubbio che per tale motivo la mia domanda potesse esser cestinata. ho chiamato il call center dove, senza darmi nessuna certezza, mi hanno consigliato di rispedire la domanda e, a quel punto, ho chiesto se era necessario inserire anche DL, (che pure avevo omesso) e la risposta è stata SI.

però tutte e due le domande le ho fatte con A/R con ricevuta!

ALLA FACCIA DELLA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA!

Commenta

Non per fare l'uccello del malaugurio ma secondo me la tua domanda sarà esclusa perchè il bando dice che motivo di esclusione sarà la modalità di spedizione diversa dalla raccomandata.
                      Raccomandata e A/R sono diverse. Cmq spero per te che mi stia sbagliando.
                      CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X