annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
    Il numero dell'ufficio concorsi Inail è 0654873006, a me hanno detto che quasi sicuramente si faranno a Luglio, quando ho chiesto se si potevano portare i codici mi hanno detto "teoricamente no, ma se nell'avviso del 4 Luglio non ci dovessero essere comunicazioni voi portateli..."

Qualcuno sa qualcosa di più preciso? tipo le date teoriche?

Grazie.
    Anche a me hanno detto che le date saranno quasi sicuramente a fine luglio. Quando ho chiesto dei codici, però, la signora mi ha detto che NON si possono ASSOLUTAMENTE portare. "poi faccia lei, a suo rischio e pericolo" testuali parole. Vi prego di chiamare anche voi per avere conferma di questa che per me è un'assurdità

Commenta

Ma come è possibile che non si possono portare per un tema?
      All'inps li hanno ammessi anche per i quesiti a risposta sintetica.....

Commenta

Qualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille

Commenta

Secondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...

Commenta

penso che ci diranno tutto il 4 luglio.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
              Secondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...
              Ripeto che a me la signora ha detto che la commissione ha esteso il divieto di portare pubblicazioni anche ai codici. Le ho chiesto: "ma come? Non posso portare il codice non commentato?" E lei "Assolutamente no, poi faccia lei, a suo rischio e pericolo". Certo, nella gazzetta del 4 dovranno specificare meglio il tutto, ma è altrettanto certo che se i codici non si possono portare e le date sono a fine luglio avrete una concorrente in meno: io!!!

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                Qualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille

xchè mai ti hanno kontattatro?

Commenta

ah forse ho capitoqualche giornalista si è letto i nostri topic ed è a caccia di scoop

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                    Ripeto che a me la signora ha detto che la commissione ha esteso il divieto di portare pubblicazioni anche ai codici. Le ho chiesto: "ma come? Non posso portare il codice non commentato?" E lei "Assolutamente no, poi faccia lei, a suo rischio e pericolo". Certo, nella gazzetta del 4 dovranno specificare meglio il tutto, ma è altrettanto certo che se i codici non si possono portare e le date sono a fine luglio avrete una concorrente in meno: io!!!
                    sono solo degli ignoranti..fidati!io oggi ho telefonato per chiedere come mai oggi non c'è l'elenco completo dei partecipanti con i relativi voti.rimandano al 4 luglio anche per quello..non sapeva neanche cosa dire!!!mah!dai voi che avete vinto!!mi raccomando cercate di entrare così portate una ventata di freschezza e di preparazione!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

cmq è assurdo ke ancora nn vi dicano le date

Commenta

Sto operando...
                      X