Originariamente inviato da giacs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
-
Secondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggioSecondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioQualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille
xchè mai ti hanno kontattatro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggioRipeto che a me la signora ha detto che la commissione ha esteso il divieto di portare pubblicazioni anche ai codici. Le ho chiesto: "ma come? Non posso portare il codice non commentato?" E lei "Assolutamente no, poi faccia lei, a suo rischio e pericolo". Certo, nella gazzetta del 4 dovranno specificare meglio il tutto, ma è altrettanto certo che se i codici non si possono portare e le date sono a fine luglio avrete una concorrente in meno: io!!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta