annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per libecciofreddo..

Ti serve un buon codice di diritto amministrativo (io ho comprato quello La Tribuna), un codice di lavoro e infortuni sul lavoro (simone)... Per il resto, lavorando in uno studio legale, posso disporre delle banche dati...

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
      In polizia penitenziaria siamo stati in 82 con 0 errori.....
      Salve a tutti, concordo anch'io con chi ha dei forti dubbi sull'esito di questa prova.
      Con questo non voglio dire che nn ci fosse gente che avesse studiato tanto da totalizzare 0 errori, ma caro thorpe concorderai con me che se tanta gente ha totalizzato un punteggio molto alto e la soglia degli errori è stata così bassa, a me sembra di sentire puzza di bruciato...
      Te lo dico perchè anch' io ho partecipato a quello da vice-comm nella pol pen e ricordo anch'io che in molti hanno totalizzato 10, ma c'è stato pure chi non ha fatto molto (intendo che nn ha risp a diverse domande in sede concorsuale) e ce l'ha fatta (mi riferisco ad una mia amica).
      Allora mi chiedo come può essere che su un concorso (pol pen) dove c'era altrettanta gente molto preparata ce l'ha fatta chi ha totalizz min 60 su 80 giuste (considerando che c'era più tempo e meno quiz) e in questo 90/91 su 100.
      Senza pensare che nel primo ad essere ammessi erano 665 circa e in questo 1200 circa.

Commenta

Ciao Thorpe! Mi chiedevo poichè il Testo unico dell'assicurazione contro gli infortuni edizione minor del simone è del 2007, non è che ci sono state successivamente ulteriori modifiche legislative? Non ho ancora potuto verificare

Commenta

Ciao a tutti io lo sfizio di togliermi qualche curiosità me lo sono tolto ho scritto al Cnipec cnipec@tin.it qualche minuto fa e gli ho posto questi quesiti. Per chi è interessato appena so qualcosa vi faccio sapere

Buon giorno

Ho svolto la prova preselettiva Inps delle 16.00 del 17 giugno e io come altri partecipanti al concorso siamo curiosi di sapere alcuni criteri che sono stati adottati per rendere trasparente la prova.

1) Quando sono stati scelti i 3 questionari dai quali estrarre a sorte la prova
          2) come sono stati selezionati i 3 questionari
          3) le domande dall'intera batteri di amministrativo erano per cosi dire "originali" o c'è la concreta possibilità come evidenziato da qualche mio collega che siano le stesse utilizzate in un concorso del 2003 per Collaboratore C1
          Link http://www.giustizia.it/concorsi/collab_c1_diramm.htm

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti io lo sfizio di togliermi qualche curiosità me lo sono tolto ho scritto al Cnipec cnipec@tin.it qualche minuto fa e gli ho posto questi quesiti. Per chi è interessato appena so qualcosa vi faccio sapere

Buon giorno

Ho svolto la prova preselettiva Inps delle 16.00 del 17 giugno e io come altri partecipanti al concorso siamo curiosi di sapere alcuni criteri che sono stati adottati per rendere trasparente la prova.

1) Quando sono stati scelti i 3 questionari dai quali estrarre a sorte la prova
            2) come sono stati selezionati i 3 questionari
            3) le domande dall'intera batteri di amministrativo erano per cosi dire "originali" o c'è la concreta possibilità come evidenziato da qualche mio collega che siano le stesse utilizzate in un concorso del 2003 per Collaboratore C1
            Link http://www.giustizia.it/concorsi/collab_c1_diramm.htm

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
            speriamo che rispondano ma era meglio tlefonare pure per dire se potevano mettere irisultati prima del 4. facci sapere
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ciao naturalmente ho corretto la frase "Ho svolto la prova preselettiva Inps" con "Ho svolto la prova preselettiva Inail" . Poi ho inoltrato la mail a cnipec@tin.it e a concorsi@inail.it. La telefonata l'ho fatta ieri e la signora dell'Inail (molto gentile tra l'altro) mi ha detto che non saranno pubblicati prima del 4.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                Ciao naturalmente ho corretto la frase "Ho svolto la prova preselettiva Inps" con "Ho svolto la prova preselettiva Inail" . Poi ho inoltrato la mail a cnipec@tin.it e a concorsi@inail.it. La telefonata l'ho fatta ieri e la signora dell'Inail (molto gentile tra l'altro) mi ha detto che non saranno pubblicati prima del 4.
                infatti pure io ho chiamato all'inail e mi ha detto lastessa cosa. è al cnipec che si dovrebbe telefonare ma lì c'è solo il n. di fax. sono loro che hanno i risultati e li danno all'inail
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Io un paio di numeri li ho trovati. Se ti va di chiamare... fammi sapere

C.n.i.p.e.c. Srl 16139 Genova (GE) - Via Tortona, 2

010 783671

C.n.i.p.e.c. Srl
                  16139 Genova (GE) - Via Tortona, 2

010 8605663

Commenta

Anche se non sono passata, continuo a leggere le info che date e che mi potrebbero essere utili per altri concorsi. Ringrazio infatti chi dà buoni consigli, senza malizia e senza sparare cazzate, come mando a quel paese chi sostiene che dalla data di uscita dei quiz, è riuscito/a a farli 9 volte!!!! Io sono lenta, ma non c' è dubbio che questa è una cazzata enorme. Abbi rispetto di chi ha studiato, non meno di te sicuramente che fai la sborona, e non è passato.

Commenta

nn te la prendere carlam81, è tutta gente sborona che avrà il ben servioto dopo...

Commenta

Sto operando...
                      X