raga tranquilli noi esclusi non ce l'abbiamo con voi che pureci avete espresso un'incredibile solidarietà ma unicamente con raccomanati(se ce ne sono stati) e con chi parla di mancanza di studio ed impegno da parte nostraE' brutto infierire su persone che già stanno male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggiocerto capisco....crepi....infatti non mi sento chiamato in causa ma volevo solo dire che con un pò più di fortuna chiunque avrebbe potuto avere un punteggio alto...e io sta volta, dopo 32 concorsi, lo sono stato un pò più fortunato!
Commenta
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggiocerto capisco....crepi....infatti non mi sento chiamato in causa ma volevo solo dire che con un pò più di fortuna chiunque avrebbe potuto avere un punteggio alto...e io sta volta, dopo 32 concorsi, lo sono stato un pò più fortunato!
Commenta
-
Originariamente inviato da s.d. "snake" plissken Visualizza il messaggioma vai tranquillo...dai ke per i quiz è questione di kulo...congratulazioni agli ammessi e complimenti agli esclusi...non pensateci più...
Commenta
Commenta