annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga tranquilli noi esclusi non ce l'abbiamo con voi che pureci avete espresso un'incredibile solidarietà ma unicamente con raccomanati(se ce ne sono stati) e con chi parla di mancanza di studio ed impegno da parte nostraE' brutto infierire su persone che già stanno male.

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
      certo capisco....crepi....infatti non mi sento chiamato in causa ma volevo solo dire che con un pò più di fortuna chiunque avrebbe potuto avere un punteggio alto...e io sta volta, dopo 32 concorsi, lo sono stato un pò più fortunato!
      32 concorsi...? ekkekkazz...!!!!!

Commenta

Per jimi

Ti ringrazio, l'ho fatto con piacere e mi dispiace per te.... se hai fatto quello a 108 posti inps il 27 giugno uscirà la gazzetta ufficiale...

Commenta

In effetti ringrazio libecciofreddo e le sue buone intenzioni ma se possibile mi ha buttato ancora più giu di morale

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
            certo capisco....crepi....infatti non mi sento chiamato in causa ma volevo solo dire che con un pò più di fortuna chiunque avrebbe potuto avere un punteggio alto...e io sta volta, dopo 32 concorsi, lo sono stato un pò più fortunato!
            32????allora in bocca al lupo di cuore x gli scritti.....io mi lamente e sono solo al seondo concorso!!!

Commenta

Ma vai tranquillo...dai ke per i quiz è questione di kulo...congratulazioni agli ammessi e complimenti agli esclusi...Non pensateci più...

Commenta

Qualcuno ha intenzione di dare il concorso all inps x 108 posti?....magari va meglio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da s.d. "snake" plissken Visualizza il messaggio
                  ma vai tranquillo...dai ke per i quiz è questione di kulo...congratulazioni agli ammessi e complimenti agli esclusi...non pensateci più...
                  concordo pienamente.....a ripensarci viene solo il nervoso...ora pensiamo al prossimo!!!!

Commenta

prova prova prova

Commenta

Originariamente inviato da s.d. "snake" plissken
                      se è in luglio, kol kazzo!
                      penso proprio sia a luglio....io studierò....nn ho altre alternative!!!prima o poi uno si passerà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X