annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sei pazzo??
    cammina a studiare e non arrenderti...comprati due compendi, non memorizzare la disciplina ma solo i passaggi salienti in termini di evoluzione degli istituti...e sopratutto allenati a scrivere su carta. vedi di non demoralizzarti perchè le persone motivate e rava dovranno essere il mio riscatto!
    se hai questioni da prospettarmi non esitare a chiedere...se sarò in grado ti aiuterò!

Commenta

non sono pazzo

è un analisi sul rapporto risorse disponibili/obiettivi da raggiungere

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        non sono pazzo

è un analisi sul rapporto risorse disponibili/obiettivi da raggiungere

Ma isamo così sicuri che gli scritti siano a luglio?

Commenta

no legend ha ragione senzanik.....pompiamo sui libri abbassimo la testa e non arrendiamoci!!!!!

Commenta

smettila di demotivarti...già non commetti errori di ortografia e, credimi, è un bel vantaggio...fai come ti ho detto: cerca di coprire tutto il programma ma non perdere tempo a memorizzare la disciplina che tanto troverai nei codici, ma concentrati solo sulla ratio ed evoluzione di ogni istituto

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
              Ma isamo così sicuri che gli scritti siano a luglio?
              No ma così sembra, ci aspetta un mese di fuoco in tutti i sensi..
              In ogni caso siamo tutti sulla stessa barca, anche se non capisco tutta questa fretta da parte dell'Inail nel voler espletare gli scritti.
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

bravo libeccio...visto che c'è poco tempo resettate i miei consigli su caringella e casetta e comprate due compendi simone...se avete problemi di integrazione chiedetemeli che vi aiuto ad integrare consuiltando i miei libri!cosi ripasso pure io

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  già non commetti errori di ortografia e, credimi, è un bel vantaggio...
                  Cioè se ometto un accento valutano in modo peggiore il mio scritto ?

E' la prima volta che mi capita un tema, agli altri concorsi erano domande a risposta sintetica...

Commenta

se ometti un accento no...ma se scrivi "se avrei" "leggittimo" "un'altro" certo che si...ma non è iltuo caso, per fortuna!

Commenta

grazie mille senzanik sei gentilissimo e sicuramente abuserò della tua disponibilità!!!! comincio già da subito chiedendoti se hai idea di come sarà strutturato il tema...nel senso varranno chiesti tecnicismi o sarà una disquisizione su qualche istituto argomentando, ovviamente, con opportuni riferimenti normativi?

Commenta

Sto operando...
                      X