annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Thorpe

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Ciao jimi, io sto utilizzando i tomi caringella, te li consiglio per una preparazione approfondita. Consulta anche tanta giurisprudenza... Thorpe.

scusa l'ignoranza, ma cosa sono i tomi caringella?
    credo di essere passata e anch'io sto studiando, conosci per caso qualche sito dove posso scaricare un pò di giurisprudenza?
    in bocca al lupo

Commenta

caringella è un autorevole professore, nonchè consigliere di stato...insomma è un geniaccio
      Esistono due importanti opere di costui: "il corso di diritto amministrativo" che è più lungo ed è articolato in due tomi...oppure il "manuale di diritto amministrativo" in un tomo solo...

Commenta

Ragazzi pare che gia da domani ci sia la possibilità che escano i risultati sul sito inail.
        del resto nell'avviso c'era scritto entro 5 giorni . all'inail sono possibilisti

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
          Ragazzi pare che gia da domani ci sia la possibilità che escano i risultati sul sito inail.
          del resto nell'avviso c'era scritto entro 5 giorni . all'inail sono possibilisti
          Confermo. I risultati dovrebbero essere pubblicati domani sul sito inail. Per quanto riguarda le date degli scritti, resta confermata l'intenzione di svolgere gli stessi entro la fine di luglio, essendoci i tempi tecnici per farlo. L'impiegata con cui ho parlato stamane ha escluso come sede per lo svolgimento delle prove sia l'Ergife che il Palalottomatica. Non sono riuscita a sapere altro, come sempre gli impiegati non si sbottonano!

Commenta

lo spero!!!anche perchè io sto in preparazione per il concorso da diplomati al min.Pubblica Istruzione,la preselezione c'è il 16/07 e sto studiando contabilità..quindi se dovesse andar bene questo all'inail abbandono tutto e mi dedico solo agli scritti!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
              lo spero!!!anche perchè io sto in preparazione per il concorso da diplomati al min.Pubblica Istruzione,la preselezione c'è il 16/07 e sto studiando contabilità..quindi se dovesse andar bene questo all'inail abbandono tutto e mi dedico solo agli scritti!
              PArlando di Ministero Pubblica Istruzione a quale ti riferisci? Io ho perso un pò la bussola e non so più quando verò pubblicato il diario o se è stato pubblicato già...Ooops! Temo di essermi persa qualcosa...
              Ma se gli scritti si terranno, presumibilmente, a fine luglio, non è che sussiste il pericolo che si accavallino con le preselezioni INPS C3 da 108 posti? Oddio, sono doppiamente preoccupata anche per quello...
              Qualcuno mi tranquillizzi, please!

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                Ok, risolto il mistero del concorso MPI...ho letto meglio il messaggio e mi sono resa conto che ti riferisci a quello per diplomati. Se non sbaglio, quello per laureati è stato rimandato a settembre per la pubblicazione del diario. Comunque reitero la domanda relativamente al problema che preselezioni INPS e scritti INAIL si accavallino...

Commenta

Su un altro forum relativo a questo concorso, per quanto riguarda la possibile sede di svolgimento dei temi, parlano di un enorme capannone fuori Roma restaurato ed utilizzato appositamente per le prove scritte dei concorsi: ci sarebbero dei banchetti su cui scrivere... e sarebbe raggiungibile con delle navette. Però, prendete questa notizia con le pinze, perchè sono solo voci e, francamente, come possibilità, mi sembra un pò strana...

Commenta

purtroppo spruzzolo non possiamo ancora rispondere alla tua domanda.. la risposta l' avremo venerdì, quando escono le date dell' Inps. Si, comunque c' è anche quella possibilità. Speriamo che qualcosa venga rinviata a Settembre, altrimenti non è umanamente possibile sostenere entrambi.

Commenta

ma tra tante date che hanno a disposizione devono per forza accavallare i concorsi?come ad esempio è avvenuto per AE e Inail..il diario prove inps uscirà il 27/06.e cmq io sceglierei l'inail.un conto è una preselezione, un conto è averla già passata e fare i temi!speriamo che non accada cmq.uno si prepara per mesi e mesi su alcune prove e poi rimane fregato dalla concomitanza!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                      X