annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me la cosa che preoccupa di più è il fatto che non ci verranno notificati eventuali provvedimenti di non ammissione alle preselezioni.
    Immaginate che truffa studiare x mesi e scoprire che la tua raccomandata contenente la domanda non è mai arrivata x problemi postali...?

Commenta

io direi di concentrarci sugli altri concorsi
      su questi prevedo tempi lunghi

Commenta

Ciao a tutti!!!!!
        sono appena iscritta!!!!
        Non so se è un bene questo rinvio.......non riesco a capirne il motivo, anche se io sono la prima ad essere contenta...dato che ancora mi devo riprendere dalla docia fredda della A.E.
        Sono reduce dagli orali dell'A.E. ........un incubo!!!!!!
        non vedo l'ora di lanciarmi in questi nuovi concorso inail e inps abbandonando.....quelle orrende materie come economia e statististica......(sono un avvocato)

Commenta

ciao lalla dove hai fatto l'orale A.E.?
          Gabriele

Commenta

Io credo che le prove preselettive si facciano a livello regionale, visto il gran numero di domande pervenute che ha messo in crisi l'INAIL...
            Qualcuno ha notizie in proposito?

Commenta

:-)

Anche io mi son posta la stessa domanda, ma secondo voi le prove selettive dove si svolgeranno?

Commenta

qualcuno di voi sa quante domande sono pervenute?
                grazie........

Commenta

molti dicono 80000 altri addirittura 100000.... certo è che saremo parecchi. per questo penso anch'io che faranno le preselezioni a livello regionale!

Commenta

Originariamente inviato da Moon Visualizza il messaggio
                    Grazie Ginevra!!...
                    L'ho trovato anch'io!!!!....L'avviso verrà pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale – Concorsi ed esami del 4 marzo 2008!!!!!!!!....Mio Dio!!...Altro che tiranni!... ...Bè...Che dire?...In bocca al lupo a tutti!!!!!!! A presto. Moon
                    Figurati Moon....è stato un piacere!
                    Ho preferito fare il copia incolla di tutto l'avviso, per magiore chiarezza!
                    Buona giornata
                    Ginevra

PS: alla fine i tiranni cadono sempre.....

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Figurati Moon....è stato un piacere!
                      Ho preferito fare il copia incolla di tutto l'avviso, per magiore chiarezza!
                      Buona giornata
                      Ginevra

PS: alla fine i tiranni cadono sempre.....
                      ma quindi le informazioni che dovevano uscire sulla preselezione il 19 ottobre?? forse sono rimasta un pò indietro? a cosa si riferisce la data 4 marzo 2008? al rinvio?grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X