Originariamente inviato da IME
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per ViceIspettore nella PS
Comprimi
X
-
Sul sito ***************** dicono che a breve, nella seconda metà dell'anno corrente uscirà un concorso per allievi agenti di ps, per cui stanno già organizzando i corsi di preparazione (che secondo me sono inutili). Comunque, commenti a parte, la notizia dovrebbe essere fondata...in tal caso, mi pare difficile se non impossibile che escano 2 concorsi per ps in un anno, visto le condizioni in cui versa la Polizia di Stato (e chi è già della "famiglia" può confermarlo, credo). Quest'anno, perciò, o esce il concorso per allievi agenti (quasi sicuramente) o esce quello per allievi vice ispettori. C'è da considerare poi il fatto che in ps sono pieni di ispettori e a corto di agenti (correggetemi se sbaglio)....Io per non perdere tempo provo a fare il concorso per allievi marscialli cc...vista la situazione concorsuale alquanto critica della ps!!!!
(spero di non aver detto nulla di errato!)
inutile dire che il concorso per allievi agenti nn è aperto ai civili...
Commenta
-
il ruolo agenti assistenti è sovradimensionato rispetto al numero fissato....questa è una cosa gravissima xchè non si permette al personale di progredire!!!! mentre il ruolo ispettori era molto sovradimensionato dopo la riforma del 1995 ma oggi al 2008 vi è una carenza di organico di circa 5.000 unità specie nelle qualifiche di viceispettore e ispettore mentre ispettore capo Sups e sost commissari sono troppi!!
anche il ruolo sovrintendenti è sottodimensionato!!! il problema è che i concorsi in PS non escono( nè pubblici peggio interni )nonostante le previsioni normative!!!!!è attesa continua e molte volte la gente rinuncia ai concorsi x evitare di ridprendere la valigia!!!!
per i concorsi di agente: deve uscire considerando che su 1000 posti 450 devono fare 4 anni nelle FFAA....e quindi l'assunzione è per 550.........
cmq dovrebbero partire entro il 2008 molti ex vfb e poi i vfp1.....speriamo così ci danno il cambio x i trasferimenti!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioCiò significa che alla data di pubblicazione del bando sulla gazzetta ufficiale tu non devi aver compiuto i 32 anni... Es. se il bando è pubblicato il 1° giugno e tu compi 32 anni anche il 2 giugno lo puoi fare, mentre se compi 32 anni il 31 maggio no...[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
perdete ogni speranza o voi che entrate
Ormai questo post lo definirei l'oblio delle anime perdute....che ..aspettano...aspettano ...aspettano.
Da quel che leggo sembrerebbe che la voce v. ispettore sia stata cancellata dai futuri concorsi, e pensare che all'inizio del 2008 lo davano quasi per certo.....bha!
forse nel 2009?
scusate la vena pessimistica,
spero qualcuno mi contraddica
Commenta
-
purtroppo mi sa che se quest'anno esce un altro concorso per agenti ci possiamo dimenticare quello per vice ispettori!!!è dal 2006 che il concorso per isp viene reinviato...e ogni anno pare sia la volta buona, poi invece non se ne fa mai nulla...le voci rimangono solo voci!zelig io sono più pessimista di te!e comunque meglio essere pessimisti e magari avere qualke bella sorpresa piuttosto che aspettarsi qualcosa ed essere delusi!
Commenta
Commenta