annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in tema di concorsi ti dico subito come siamo messi.........male.........
    è appena uscito il concorso x 108 vicesovrintendenti..(servono 4 anni di servizio..sulla carta)....ma si riferisce all'anzianità del 2001!!!!!!!!!! capito siamo fermi al 2001!!!!!!!!

di fatto quelli che parteciperanno..se lo faranno visto il rischio di perdere la sede di servizio.....hanni minimo 12 anni di servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ce ho quasi 7 anni non posso farlo devo aspettare quello che si riferisce al 2006!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
      in tema di concorsi ti dico subito come siamo messi.........male.........
      è appena uscito il concorso x 108 vicesovrintendenti..(servono 4 anni di servizio..sulla carta)....ma si riferisce all'anzianità del 2001!!!!!!!!!! capito siamo fermi al 2001!!!!!!!!

di fatto quelli che parteciperanno..se lo faranno visto il rischio di perdere la sede di servizio.....hanni minimo 12 anni di servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ce ho quasi 7 anni non posso farlo devo aspettare quello che si riferisce al 2006!!!!!!!!!!!!!!
      ciao top gun ma quindi tu già sei in polizia o no?
      si sapevo ke erano fermi con i concorsi pubblici da anni ormai.... ma prima o poi dovranno pur farli penso? cmq se te sai qcosa di nuovo aggiornaci!

Commenta

si fra.......sto in ps.. partono solo all, agt.....ma partono solo all agt!!!!!!!dei 1300 posti circa della finanziaria 2008..sono stati tutti dati agli all agt ex vfb e vfp1......

Commenta

io sinceramente capisco poco della linea politica del Governo (anzi dei Governi)...... si chiede sicurezza e in cambio si danno militari e tagli alle FFOO sono DIECI anni che non esce sto concorso....boh....

Commenta

ma non si vocifera nemmeno?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              ma non si vocifera nemmeno?
              ciao zelig....io giovedì scorso ho chiamato il Sindacato Autonomo di Polizia a roma e l'impiegata mi ha detto che x ora nn si sa nulla..... boh se avete qualche novità...scrivete....

Commenta

ed io ho contattato gli URP di quasi tutta italia,
                le risposte sono quasi del tutto identiche,
                non sanno nulla ed invitano a visitare il sito della polizia di stato,.....
                ma guarda un po non ci avevo pensato....

Commenta

Gentilissimo e pazientissimo Sindacato,
                  eccomi tornato con la solita ed assillante domanda,
                  puntuale come un orologio svizzero,
                  riguardante(ormai ho paura anche a nominarlo) l'attesissimo concorso per v. ispettori.
                  si sa nulla, ovviamente in via ufficiosa del sopracitato bando?

siete l'unica fonte attendibile, affidabile e disponibile.
                  Grazie ancora

RISPOSTA DELLA SEGRETERIA GENERALE: Se anche avessimo notizie ufficiose, non le diffonderemmo.

....manco più le voci, speriamo almeno che quando si saprà qualcosa sarà ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    Gentilissimo e pazientissimo Sindacato,
                    eccomi tornato con la solita ed assillante domanda,
                    puntuale come un orologio svizzero,
                    riguardante(ormai ho paura anche a nominarlo) l'attesissimo concorso per v. ispettori.
                    si sa nulla, ovviamente in via ufficiosa del sopracitato bando?

siete l'unica fonte attendibile, affidabile e disponibile.
                    Grazie ancora

RISPOSTA DELLA SEGRETERIA GENERALE: Se anche avessimo notizie ufficiose, non le diffonderemmo.

....manco più le voci, speriamo almeno che quando si saprà qualcosa sarà ufficiale
                    Immagino che il sindacato che ti ha risposto sia il SAP.
                    La risposta che ti hanno dato, lascia tuttavia presagire che potrebbe anche esserci qualche novità positiva in vista.
                    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

confermo è il SAP,
                      sono gli unici a rispondere.
                      Secondo te ci potrebbe essere comunque qualche spiraglio?

Commenta

Sto operando...
                      X