annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda e risposta prese dal forum presente sul sito della segreteria nazionale del SAP:

"Spettabile Sindacato Autonomo di Polizia ,
    voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e non), se entro la fine del 2008 o all'inizio del 2009 probabilmente uscirà un nuovo concorso pubblico (aperto anche agli esterni) per allievo vice ispettore della Polizia di Stato.
    Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto.
    Ramingo75

RISPOSTA DELLA SEGRETERIA GENERALE:
    Caro "Ramingo75", la previsione (ufficiosa) di un concorso pubblico per Vice Ispettore da bandire entro l'anno resta in piedi, ma dovremo aspettare settembre/ottobre per trovare una conferma ufficiale. La situazione è molto mutata rispetto a 6/9 mesi fa e pertanto è difficile in questa fase, se non impossibile, fare ipotesi."
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

ah, credevo fosse impossibile questo concorso aperto anche ai civili! ormai vige la moda di farne solo per interni! cacchio...allora studiamo...chissà quanti posti sarebbero...

Commenta

per interni? magari!!!da quando vi è stata la riforma(1995) non è mai uscito un concorso x vice isp interno!!!VERGOGNA!!nelle altre ff di pp esce ogni anno vedi anche 2008!!
        la differenza è che nei CC e GDF il 70% dei posti è per gli esterni mentre in pS dovrebbere essere solo il 50% meno 1/6 e 1/6 per interni............aspetta e spera...........che poi si avvera.....

Commenta

la legge per l'accesso alla polizia di stato mi ha delusa... dopo il concorso del 1996 per

agenti non ve nè sono stati altri aperti a tutti ...io non credo che l'esercito possa preparare

realmente a questo lavoro...fanno tutt'altro e accedono tutti...ma va là ...

Commenta

Carissimi aspiranti si sa qualcosa?
            tutto tace vero?
            Ispettò ci sei ancora?

Commenta

No

Non si sa ancora nulla caro Zelig
              su "Militari forum" anche se ne discute e c'è qualcuno che lo dà per certo prima di fine anno

oddio, mai aspettarsi nulla con certezza
              sopratutto con la crisi economica che vige in questo paese

attendiamo ancora, tanto sono diei anni che aspettiamo

Commenta

ciao BriciuS,
                ho capito chi è quel qualcuno ("speciale") che dice di saperlo per certo,
                anche se ultimamente lo vedo tentennare,
                diamogli fiducia....sulla sua sicurezza del 100% accordiamogli il 50%,
                e intanto il tempo se ne va......

Commenta

nessuna novità?

Commenta

mamma mia la vedo nera,
                    almeno prima si vociferava addesso manco quello......
                    ..sarà una strategia per dissuadere le centinaia di migliaia di aspiranti?
                    .....bah

Commenta

ciao a tutti..leggevo del probabile concorso, io ho un amico che gia lavora in polizia, lui tuttavia mi ha detto che almeno per il 2008 non si sa però è probabile per il 2009..speriamo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X