annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

thread chiuso.

Inutile sperare, lo stato non ha soldi, si fa solo i suoi porci comodi, mette i militari nelle piazze (STILE COLOMBIA)... tristezza.
    Popolo del terzo mondo.

Studio, mi laureo e faccio qualcosa di più utile, andasse al diavolo l'amministrazione P.S. e il GOVERNO.

VERGOGNA.

Commenta

è tutto finito!!!!
      ca...... fa veramente male
      anche l'ultima fonte si è prosciugata
      mi rimarrà l'amaro in bocca a vita

Commenta

YouTube - Silenzio militare

fine della storia...

Commenta

Mai dire Mai!

Hei!...cosa sono ste facce tristi?!! Il nostro limite di età è ancora valido! Il concorso potrebbe ancora uscire..e fino all'ultimo giorno bisogna aspettare che esca..io guarda un pò!... so che invece potrebbe uscire, non dico fra un mese ma neanche fra un anno! Non chiedetemi come lo so..perchè non ve lo dirò mai ma non perdete la fiducia, fate altro per ora ma un occhio ai vari libri di diritto tenetelo sempre...mai dire mai!!

Zelig su col morale... quanto meno per il nik che hai scelto!

Commenta

Originariamente inviato da Ispettò Visualizza il messaggio
            Hei!...cosa sono ste facce tristi?!! Il nostro limite di età è ancora valido! Il concorso potrebbe ancora uscire..e fino all'ultimo giorno bisogna aspettare che esca..io guarda un pò!... so che invece potrebbe uscire, non dico fra un mese ma neanche fra un anno! Non chiedetemi come lo so..perchè non ve lo dirò mai ma non perdete la fiducia, fate altro per ora ma un occhio ai vari libri di diritto tenetelo sempre...mai dire mai!!

Zelig su col morale... quanto meno per il nik che hai scelto!
            Ispettò da quanto tempo
            ricordi i bei tempi dell'imminenza del concorso??
            ho contattato gli urp di tutta italia ma niente da fare...
            il 24 settembre finirà la mia agonia
            almeno mi metterò l'anima in pace

Commenta

Ragazzi non credete molto alle parole di ispettò, perchè è risaputo ormai da tempo che l'amministrazione non ha alcuna intenzione di bandire concorsi per vice ispettore, anche perchè ci sta gia un corso 8° corso bis per tre vice ispettori con inizio 2008 e fine 2010

Commenta

tranquillo e chi ci crede più

Commenta

Ma noi ci andiamo cauti di sicuro, però.. caro Ispettò, dacci almeno qualche dritta, hai qualche fonte credibile alle spalle o sono soltanto tue fantasie?

Commenta

l'unica dritta è provare a filare dritto e non pensarci più

Commenta

suggerirei una cosa...chiudere il trade e magari riaprirlo SE e ripeto SE ci saranno buone notizie....
                      solo a veder scritto concorso vice ispettore sto male

Commenta

Sto operando...
                      X