annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e allora.????...............attendi pure il concorso x vice isp in PS.................lascia stare!!!!!chi di speranza vive disperato muore.............!!!!!!!!!! anche se come te spero nell'uscita del concorso..ma non credo proprio........visto il riordino...

    Commenta


      il riordino ci sarà al 100% ?
      lo so sono patetico non voglio accettare la verità......ma è più forte di me.
      Ultima modifica di zelig; 10-01-2009, 13:57.

      Commenta


        Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        il riordino ci sarà al 100% ?
        lo so sono patetico non voglio accettare la verità......ma è più forte di me.

        Zelig consiglio da chi come te vorrebbe entrare in polizia fin da piccolo, ma a causa dell'età ormai è escluso per via del vfp1 (ed ho solo 26 anni)....
        Fatti una carriera collaterale, cerca altrove gli spunti.
        Se il concorso uscirà, lo faremo e lo vinceremo (Visto che peniamo da anni ed anni ci metteremmo anima e corpo come i pazzi)...
        ma attualmente fai altro.... senti a me!!!!

        Commenta


          già faccio altro...ma il pensiero è sempre li....
          comunque ho tempo fino a settembre (in pratica ho già ,un piede...ma direi dippiù, tre quarti di corpo in una fossa)
          sono un patetico vecchio di 31 anni

          Commenta


            Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            già faccio altro...ma il pensiero è sempre li....
            comunque ho tempo fino a settembre (in pratica ho già ,un piede...ma direi dippiù, tre quarti di corpo in una fossa)
            sono un patetico vecchio di 31 anni
            Altrimenti c'è la polizia cantonale (svizzera) limite d'età 32 anni, ma occorre la cittadinanza svizzera....
            Stavo pensando anche io di sposare na svizzera, anche se la mia ragazza avrebbe da ridire e finirei evirato da qualche parte....
            ahuauhauha
            Scherzi a parte, Vfp1 ai 25 enni max RIDICOLO!!!!
            W l'italia, la terra dei cachi (citaz.)

            Commenta


              A 26 anni mi ritrovo a sentirmi vecchio, ahuauhauh ma stiamo scherzando?!
              Andassero a cagare tutti sti bei ministri e sti parlamentari che sanno solo farsi le leggi ad personam e non sanno governare nemmeno un paese territorialmente insignificante.

              BAH!

              Commenta


                Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                Altrimenti c'è la polizia cantonale (svizzera) limite d'età 32 anni, ma occorre la cittadinanza svizzera....
                (citaz.)
                concorsi ce ne sono??
                io adoro la Svizera, ma penso che anche nel mio caso la mia ragazza mi manderebbe a ....
                e per la cittadinanza?...altro problema....
                Per il resto è inutile dire che siamo d'accordo,
                i limiti di età per l'accesso nelle forze di Polizia in Italia come al solito non rispecchiano lo standard
                sia Europeo che Mondiale....
                comunque nel tuo caso qualcosa si muoverà,
                sei ancora giovane prima o poi il concorso per v. ispettore lo vedrai...

                Commenta


                  Non vi allarmate niente come al solito
                  risposta del SIAP

                  Gentile Dario,
                  Allo stato attuale non sono previsti bandi di concorso per Ispettori della Polizia di Stato, anche per mancanza di fondi.
                  Non appena avremo modo di sapere tramite i Ministeri competenti, daremo notizia tramite i nostri mezzi di informazione.
                  Cordialità
                  La Segreteria Nazionale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    Non vi allarmate niente come al solito
                    risposta del SIAP

                    Gentile Dario,
                    Allo stato attuale non sono previsti bandi di concorso per Ispettori della Polizia di Stato, anche per mancanza di fondi.
                    Non appena avremo modo di sapere tramite i Ministeri competenti, daremo notizia tramite i nostri mezzi di informazione.
                    Cordialità
                    La Segreteria Nazionale
                    Eh... tu dici che prima o poi lo vedrò?
                    Maaah lo metto in dubbio, ne sto facendo 27 quasi (a marzo) e sono già fuori da tutti i concorsi, sia allievo maresciallo che tutto il resto....
                    Secondo me sarò fuori anche da quello per vice ispettori, visto che riserveranno i posti ai vfp1 come al solito....

                    Commenta


                      tranquillo sono sicuro che almeno tu prima o poi lo vedrai...
                      hai altri 4 anni per sperare mentre per me il conto alla rovescia è di 8 mesi...
                      poi se il concorso ci sarà almeno che non sia interno ci saranno posti anche per VFP ma non solo per loro...
                      il vero problema adesso è il riordino...non poteva capitare in un momento peggiore....
                      pochi fondi, quindi il transito dei sovrintendenti accontenta sia la categoria che le tasche dello stato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X