annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma ammesso che io lo veda, finirà come per i VVF (90% dei posti riservato a vfp1 e personale interno) 10% ad accesso pubblico, che sarà un 30-40 posti (se mi va bene) e senza il cosiddetto calcetto nel ****..... posso cominciare a zappare...

Vabbè, vivremo di speranza, intanto ripiego.... che devo fà?!

Commenta

Anche perchè io non ci vivrei totalmente e non ci dormirei la notte pur di superarlo.
      Ma stiamo parlando di utopie, e visto che han tolto la possibilità perfino ai 26 enni di far concorsi nelle F.A. , figuriamoci ai 30 enni che sperano di diventar vice ispettore.
      Andiamo peggiorando sempre di più, mettiamo lo stato nelle mani dei ragazzini e poi ci lamentiamo se ci scappa il morto.
      TRISTEZZA...
      chissà come mai i limiti europei sono di gran lunga superiori a quelli ITALIANI.....

Commenta

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
        Si ma ammesso che io lo veda, finirà come per i VVF (90% dei posti riservato a vfp1 e personale interno) 10% ad accesso pubblico, che sarà un 30-40 posti (se mi va bene) e senza il cosiddetto calcetto nel ****..... posso cominciare a zappare...

Vabbè, vivremo di speranza, intanto ripiego.... che devo fà?!
        è già tanto che hanno previsto il 10% dei posti per i civili...considera che sono ruoli iniziali..nelle altre forze di polizia manco quello....
        mi accontenterei anche del 10% per il concorso in oggetto, almeno la soddisfazione di vederlo....

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          è già tanto che hanno previsto il 10% dei posti per i civili...considera che sono ruoli iniziali..nelle altre forze di polizia manco quello....
          mi accontenterei anche del 10% per il concorso in oggetto, almeno la soddisfazione di vederlo....
          Ammesso che tale 10% verrà tenuto in considerazione, anche perchè anche per allievo agente il limite d'età è 30 anni, eppure l'hanno fissato solo per i vfp1 (con limite d'età 25 anni) anche li ridicolo....

Commenta

...ridicolo sono anche io che ancora ci credo

Commenta

...ridicolo sono anche io che ancora ci credo
              no non sei ridicolo, sei semplicemente affascinato dal lavoro che un pò tutti da ragazzini abbiam desiderato fare...
              io lo sono tutt'ora come te, ma ti assicuro che se fossimo all'interno del corpo probabilmente (dopo qualche anno) non la vedremmo così, saremmo bensì sfiduciati come quelli che vedi scrivere "voglio andarmene alla provinciale perchè non si fa niente"...
              Alla fine parliamoci chiaro, è un mestiere tanto desiderato anche da me, ma è pur sempre un lavoro... e come tutti i lavori vengono un pò troppo surrealizzati in tv, prendi ad es. Dr. House, dove ti assicuro perchè ho l'intera famiglia di medici non c'è un peletto di realismo... nè per quant concerne i medici, nè per uqanto concerne i pazienti...

Commenta

di questo passo mi verrà un ulcera....

Commenta

di questo passo mi verrà un ulcera....
                  E allora per restare in tema chiama dr. house

Commenta

più che dr. house ci vorrebbe nostradamus

Commenta

più che dr. house ci vorrebbe nostradamus
                      nostradamus è arrivato, zelig presto novità via email