annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,vorrei avere un'informazione relativa al concorso per viceispettori o per vicecommissario.Vorrei sapere quali sono i motivi di inidoneità alle visite mediche, se in particolare è causa di inidoneità l'alluce valgo.Perche in altri conrpi so che fanno visite molto scrupolose verificando ,addirittura,anche la sussistenza di emorroidi.Pertanto mi chedevo se fosse lo stesso anche per l'accesso in polizia. grazie per la cortese risposta.

Commenta

Avete Notato Che Oggi Alla Parata Militare Non Hanno Sfilato Gli Ispettori Della Polizia Di Stato???:d:d:d Vergogna

Commenta

si......vergogna davvero.....

Commenta

Se non uscisse qesto cavolo di concorso tanto atteso QUALCUNO MI SA DIRE SE USCIRà QUALCOSA COME OPERATORE TECNICO?

Commenta

l'innominato concorso V.I.

anche il SAP, in principio molto positivo sulla probabile pubblicazione del bando, dall'ultima risposta alla millesima domanda del sottoscritto,
            ha espresso parere poco confortante scrivendo semplicemente: "non c'è nessuna certezza"....
            che dire....l'ennesima stangata a quel sentimento, unico motore, che spinge gli ormai sognatori "aspiranti v. ispettore", che si chiama speranza

Ispettò che famo?

Commenta

Alcuni giorni fa ho inviato un messaggio agli URP di varie Questure, ecco il testo:

"Buongiorno,

voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e
              non), se dopo l'estate e comunque entro la fine del 2008 verrrà bandito un
              nuovo concorso pubblico (aperto a tutti) per allievo vice ispettore della
              Polizia di Stato.

Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto."

Ecco alcune risposte che ho ricevuto:

Venezia:

“Al momento non ci sono ancora bandi di concorso, ciò non esclude che ne escano
              più avanti.
              URP”

Pescara:

“Non ci sono concorsi in vista..Cordiali saluti
              Il Responsabile URP
              Isp.C. Enzo Barbarossa”

Milano:

“allo stato non sono in atto concorsi per l'inserimento nei ruoli degli operatori della Polizia di Stato.”

Taranto:

“Egregio sig,
              al momento non esistono riscontri neanche di tipo confidenziale, sul concorso per Vice Ispettore della Polizia di Stato.”

Napoli:

“Egr. Sig,
              al momento non si dispone ancora di notizie ufficiali circa un futuro bando di concorso per Allievo Vice Ispettore.”
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Max ma...

alla fine si tratta di risposte "diplomatiche"
                ne sanno davvero poco, calcolando anche la grave crisi che sta attraversando il comparto sicurezza

ciò non toglie il fatto che questo concorso manca da una vita e questo è vergognoso

aspettiamo fiduciosi il post vacanze, magari ci fanno una bella sorpresa

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                  Alcuni giorni fa ho inviato un messaggio agli URP di varie Questure, ecco il testo:

"Buongiorno,

voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e
                  non), se dopo l'estate e comunque entro la fine del 2008 verrrà bandito un
                  nuovo concorso pubblico (aperto a tutti) per allievo vice ispettore della
                  Polizia di Stato.

Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto."

Ecco alcune risposte che ho ricevuto:

Venezia:

“Al momento non ci sono ancora bandi di concorso, ciò non esclude che ne escano
                  più avanti.
                  URP”

Pescara:

“Non ci sono concorsi in vista..Cordiali saluti
                  Il Responsabile URP
                  Isp.C. Enzo Barbarossa”

Milano:

“allo stato non sono in atto concorsi per l'inserimento nei ruoli degli operatori della Polizia di Stato.”

Taranto:

“Egregio sig,
                  al momento non esistono riscontri neanche di tipo confidenziale, sul concorso per Vice Ispettore della Polizia di Stato.”

Napoli:

“Egr. Sig,
                  al momento non si dispone ancora di notizie ufficiali circa un futuro bando di concorso per Allievo Vice Ispettore.”
                  Genova:

"Gent.mo Sig,

in merito a quanto richiesto la informiamo che attulamente non ci sono concorsi in atto per accedere al ruolo di Vice Ispettore, né si è a conoscenza se ne verranno banditi in tempi brevi."
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Max

appena sai qualcosa corri qui a postarla, non indugiare mica

Commenta

la situazione è drammatica,
                      ci sono più probabilità che esca un concorso pubblico per astronauti.
                      un saluto a tutti gli aspiranti Vice.....Sognatori....
                      ...ed io sono il primo

Commenta

Sto operando...
                      X