Salve,vorrei avere un'informazione relativa al concorso per viceispettori o per vicecommissario.Vorrei sapere quali sono i motivi di inidoneità alle visite mediche, se in particolare è causa di inidoneità l'alluce valgo.Perche in altri conrpi so che fanno visite molto scrupolose verificando ,addirittura,anche la sussistenza di emorroidi.Pertanto mi chedevo se fosse lo stesso anche per l'accesso in polizia. grazie per la cortese risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per ViceIspettore nella PS
Comprimi
X
-
l'innominato concorso V.I.
anche il SAP, in principio molto positivo sulla probabile pubblicazione del bando, dall'ultima risposta alla millesima domanda del sottoscritto,
ha espresso parere poco confortante scrivendo semplicemente: "non c'è nessuna certezza"....
che dire....l'ennesima stangata a quel sentimento, unico motore, che spinge gli ormai sognatori "aspiranti v. ispettore", che si chiama speranza
Ispettò che famo?
Commenta
-
Alcuni giorni fa ho inviato un messaggio agli URP di varie Questure, ecco il testo:
"Buongiorno,
voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e
non), se dopo l'estate e comunque entro la fine del 2008 verrrà bandito un
nuovo concorso pubblico (aperto a tutti) per allievo vice ispettore della
Polizia di Stato.
Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto."
Ecco alcune risposte che ho ricevuto:
Venezia:
“Al momento non ci sono ancora bandi di concorso, ciò non esclude che ne escano
più avanti.
URP”
Pescara:
“Non ci sono concorsi in vista..Cordiali saluti
Il Responsabile URP
Isp.C. Enzo Barbarossa”
Milano:
“allo stato non sono in atto concorsi per l'inserimento nei ruoli degli operatori della Polizia di Stato.”
Taranto:
“Egregio sig,
al momento non esistono riscontri neanche di tipo confidenziale, sul concorso per Vice Ispettore della Polizia di Stato.”
Napoli:
“Egr. Sig,
al momento non si dispone ancora di notizie ufficiali circa un futuro bando di concorso per Allievo Vice Ispettore.”[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Max ma...
alla fine si tratta di risposte "diplomatiche"
ne sanno davvero poco, calcolando anche la grave crisi che sta attraversando il comparto sicurezza
ciò non toglie il fatto che questo concorso manca da una vita e questo è vergognoso
aspettiamo fiduciosi il post vacanze, magari ci fanno una bella sorpresa
Commenta
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioAlcuni giorni fa ho inviato un messaggio agli URP di varie Questure, ecco il testo:
"Buongiorno,
voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e
non), se dopo l'estate e comunque entro la fine del 2008 verrrà bandito un
nuovo concorso pubblico (aperto a tutti) per allievo vice ispettore della
Polizia di Stato.
Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto."
Ecco alcune risposte che ho ricevuto:
Venezia:
“Al momento non ci sono ancora bandi di concorso, ciò non esclude che ne escano
più avanti.
URP”
Pescara:
“Non ci sono concorsi in vista..Cordiali saluti
Il Responsabile URP
Isp.C. Enzo Barbarossa”
Milano:
“allo stato non sono in atto concorsi per l'inserimento nei ruoli degli operatori della Polizia di Stato.”
Taranto:
“Egregio sig,
al momento non esistono riscontri neanche di tipo confidenziale, sul concorso per Vice Ispettore della Polizia di Stato.”
Napoli:
“Egr. Sig,
al momento non si dispone ancora di notizie ufficiali circa un futuro bando di concorso per Allievo Vice Ispettore.”
"Gent.mo Sig,
in merito a quanto richiesto la informiamo che attulamente non ci sono concorsi in atto per accedere al ruolo di Vice Ispettore, né si è a conoscenza se ne verranno banditi in tempi brevi."[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
Commenta