annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anch'io cerco qualcuno con cui scambiare le risposte...in questo modo si accorciano i tempi.da poco ho fatto la domanda on line!chi e' disposto ad intraprendere un lavoro condiviso dei test?

Commenta

Bejewel anch'io ho cominciato da poco i quiz!vogliamo organizzarci per la divisione del lavoro?in 2 o piu' persone è molto piu' semplice!attendo risp

Commenta

Ho cominciato da poco anche io...spero di farcela a rispondere alla maggior parte delle domande...la sfortuna è che per lavoro non potrò stare molto sul computer...per scambi risposte: terenziano@hotmail.it. Solo persone affidabili.

Commenta

Ciao Savvatore ,sto finendo geografia,se volete posso scambiarla,fammi sapere il mio msn è gaggirm@hotmail.it

Commenta

ciao ragazzi io mi sono appena iscritta al concorso, sto scaricando i quiz.....ma sono già in nsia mancano solo 2 week....se sono disposta a scambiare le risp dei quiz...fatemi sapere, questa è la mia email gi_uly86@hotmail.it.
            ciao ciao

Commenta

A che punto siete con le domande ,io ho finito Geografia e Storia ,qualcuno vuole scambiare
              il mio contatto è gaggirm@hotmail.it

Commenta

qualcuno sa questa di scienze?

come si chiama la fase iniziale della trasformazione di un seme in una pianta?

a)scissione
                b)gemmazione
                c)amilasi
                d)germinazione

thanks!

Commenta

anche io ci sono...sto facendo matematica e scienze...su msn o email...ninja986@hotmail.it

Commenta

sto aggiungendo alcune persone su msn...comunque cerchiamo di aggiornarci su questo forum..ok?

Commenta

ciao ragazzi so che siete grandi spacchiamoli al concorsooooooo...io sto studiano dal libro dei conorsi dedicato a questo ma è molto vago...avrei bisogno di una mano con le risposte delle domande date nel sito dei carabinieri..che solo per trovarle nn basterebbe neanche un mese.. la mia mail e blosat@inwind.it...ricambierò volentieri...vi ringrazio per l aiuto...

Commenta

Sto operando...
                      X