Ragazzi anch'io cerco qualcuno con cui scambiare le risposte...in questo modo si accorciano i tempi.da poco ho fatto la domanda on line!chi e' disposto ad intraprendere un lavoro condiviso dei test?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Ho cominciato da poco anche io...spero di farcela a rispondere alla maggior parte delle domande...la sfortuna è che per lavoro non potrò stare molto sul computer...per scambi risposte: terenziano@hotmail.it. Solo persone affidabili.
Commenta
-
Ciao Savvatore ,sto finendo geografia,se volete posso scambiarla,fammi sapere il mio msn è gaggirm@hotmail.it
Commenta
-
ciao ragazzi io mi sono appena iscritta al concorso, sto scaricando i quiz.....ma sono già in nsia mancano solo 2 week....se sono disposta a scambiare le risp dei quiz...fatemi sapere, questa è la mia email gi_uly86@hotmail.it.
ciao ciao
Commenta
-
A che punto siete con le domande ,io ho finito Geografia e Storia ,qualcuno vuole scambiare
il mio contatto è gaggirm@hotmail.it
Commenta
-
ciao ragazzi so che siete grandi spacchiamoli al concorsooooooo...io sto studiano dal libro dei conorsi dedicato a questo ma è molto vago...avrei bisogno di una mano con le risposte delle domande date nel sito dei carabinieri..che solo per trovarle nn basterebbe neanche un mese.. la mia mail e blosat@inwind.it...ricambierò volentieri...vi ringrazio per l aiuto...
Commenta
Commenta