annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me di entrare nel gruppo no però eh..!!!!ed ho storia attualità informatica diritto italiano e arte

Commenta

ciao luca_settantasette io ho storia e attualità intere. mi mancano le altre che tu hai potresti passarmele io ti do le mia cosi magari confronti o sei della stessa idea di Luna89?

Commenta

ciao a tutti

Ciao a tutti sono nuova qui... io inizio ho iniziato da pochissimo a fare i test.... posso dare una mano anche io?

Commenta

ciao io sto cominciando a memoriz ed civica,e gia scienze e attualità le so quasi tutte :P
          vi lascio la mia mail msn: peste8137@msn.com
          Ultima modifica di xmark83x; 30-03-2010, 10:25.

Commenta

scusate ma ki ha fatto volontariato nei carabinieri può partecipare?

Commenta

dd

scusa se ti correggo ma nn è la parola esatta (volontariato) semmai volontario o ausiliario,comunque possono partecipare tutti,è un concorso aperto a tutti i civili e non! i concorsi da sottufficiale sono aperti a chiunque!! però devi avere dei requisiti ottimali richiesti dal bando,ovvero nn aver compiuto 26 anni al termine della scadenza del bando se sei civile se sei ex militare hai il limite a 28 nn compiuti e per gli ex cc fino a 30 anni! leggi il bando
              Ultima modifica di xmark83x; 30-03-2010, 11:30.

Commenta

ragazzi ma la seconda parte di attualità e' stata fatta?? a me manca ancora!!
                cmq lancio una idea, facciamo un elenco delle eventuali risposte ke sono sbagliate (possono capitare distrazioni nello scrivere le risp) e poi ce le passiamo??

Commenta

ragazzi anche a me manca la seconda parte di attualità... boh
                  cmq io ne ho trovate un paio errate forse per distrazione o altro vogliamo riportarle?

Commenta

qua sono spariti tutti dal forum!! speriamo sia x pasqua.. x me va bene fare 1 elenco con le risp sbagliate

Commenta

ho storia attualità intere cerco le altre chi mi aiuta????

Commenta

Sto operando...
                      X