annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno nella mia situazione che vuol scambiare il lavoro? scrivetemi a sddf@email.it o qui
    ragazzi ho un'idea...io dmn nn riesco a ricopiare le domande di attualità...e se lui facesse la mia parte e la ricopia? nel frattempo io le controllo...così lui ha la sua parte...fatemi sapere x e mail

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
      ragazzi ho un'idea...io dmn nn riesco a ricopiare le domande di attualità...e se lui facesse la mia parte e la ricopia? nel frattempo io le controllo...così lui ha la sua parte...fatemi sapere x e mail
      titti se proprio vuoi far entrare multijet fagli fare le ultime 200 di geo

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
        storia ho finito di cercare le domande..ma mo le sto a ricopiare (domande e risposte) sul word...nn c è bisogno di scusarti..anzi...sai cm posso dividere il foglio del word in 2???xkè se faccio copia e incolla si intromette nella 1 colonna...
        titti mi dici cm faccio a dividere in du colonne il word??

Commenta

storia ho finito di cercare le domande..ma mo le sto a ricopiare (domande e risposte) sul word...nn c è bisogno di scusarti..anzi...sai cm posso dividere il foglio del word in 2???xkè se faccio copia e incolla si intromette nella 1 colonna...
          nn so come si faccia mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
            nn so come si faccia mi spiace
            grazie lo stesso..a ke punto 6?

Commenta

ragazzi attendo conferma perchè domani studio allora che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                ragazzi attendo conferma perchè domani studio allora che devo fare?
                multijet se vuoi e se sono daccordo gli altri ti puoi fare le ultime 200 di geo

Commenta

ok datemi conferma definitiva leggo domani mattina.notte

Commenta

grazie lo stesso..a ke punto 6?
                    palex???

Commenta

forum di nuovo attivo!! bentornati a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X