Originariamente inviato da multyjet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioragazzi ho un'idea...io dmn nn riesco a ricopiare le domande di attualità...e se lui facesse la mia parte e la ricopia? nel frattempo io le controllo...così lui ha la sua parte...fatemi sapere x e mail
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiostoria ho finito di cercare le domande..ma mo le sto a ricopiare (domande e risposte) sul word...nn c è bisogno di scusarti..anzi...sai cm posso dividere il foglio del word in 2???xkè se faccio copia e incolla si intromette nella 1 colonna...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiostoria ho finito di cercare le domande..ma mo le sto a ricopiare (domande e risposte) sul word...nn c è bisogno di scusarti..anzi...sai cm posso dividere il foglio del word in 2???xkè se faccio copia e incolla si intromette nella 1 colonna...
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggionn so come si faccia mi spiace
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioragazzi attendo conferma perchè domani studio allora che devo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiograzie lo stesso..a ke punto 6?
Commenta
Commenta