annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alla domanda deve essere unito,in carta semplice,un elenco in duplice copia dei documenti e titoli presentati.Spiegati meglio!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da NancyLaStraga Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ma avete fatto tutti la copia autenticata al Comune relativo all'elenco dei documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici? A me è arrivata una carta dalla Asl che dice che sono stata esclusa per questo motivo: ma nn esisteva la legge Bersani e l'autocertificazione????? Sto come una pazza!!!!!!
      l'autocertificazione sicuramente si può fare lo spiega esplicitamente anke nel bando, forse avrai fatto qlc altro errore nella compilazione della domanda!!

      Commenta


        In effetti anch'io non ho capito bene...

        Commenta


          Sono stata nominata addio!In bocca a lupo ragazzi!

          Commenta


            Originariamente inviato da sidipace Visualizza il messaggio
            In effetti anch'io non ho capito bene...
            c'è scritto il xkè dell'eliminazione??? cosa hai sbagliato a fare? o a compilare?

            Commenta


              Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
              Sono stata nominata addio!In bocca a lupo ragazzi!
              c'è scritto il xkè dell'eliminazione??? cosa hai sbagliato a fare? o a compilare?

              Commenta


                Ero convinta che già nella domanda c'era l'autocertificazione art,46.Invece l'autocertificazione si doveva allegare alla domanda.Art.47 dichiaro sotto la mia responsabilità ecc.Diciamo che un pò quell'art,46 nella domanda mi ha ingannato e poi giustamente c'è scritto che l'autocertificazione qualora non si autenticasse i titoli si deve allegare alla domanda!Siete stati fortunati ero diventato un mostro in legislazionesanitaria!

                Commenta


                  potreste consigliarmi i testi sui quali studiare.....?
                  grazie.

                  Commenta


                    info

                    Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io ho appena telefonato....e mi hanno detto che hanno spedito lunedi le raccomandate agli esclusi (spero tanto non mi arrivi niente) !!!!! Per i tempi di espletamento non sanno ancora niente perchè non hanno ancora contattato la società che si occuperà delle preselezioni !!!!
                    Mi sai dire a che numero hai chiamato? grazie :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
                      Ero convinta che già nella domanda c'era l'autocertificazione art,46.Invece l'autocertificazione si doveva allegare alla domanda.Art.47 dichiaro sotto la mia responsabilità ecc.Diciamo che un pò quell'art,46 nella domanda mi ha ingannato e poi giustamente c'è scritto che l'autocertificazione qualora non si autenticasse i titoli si deve allegare alla domanda!Siete stati fortunati ero diventato un mostro in legislazionesanitaria!
                      su ke libro ti sei preparata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X