Alla domanda deve essere unito,in carta semplice,un elenco in duplice copia dei documenti e titoli presentati.Spiegati meglio!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NancyLaStraga Visualizza il messaggioRagazzi, ma avete fatto tutti la copia autenticata al Comune relativo all'elenco dei documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici? A me è arrivata una carta dalla Asl che dice che sono stata esclusa per questo motivo: ma nn esisteva la legge Bersani e l'autocertificazione????? Sto come una pazza!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sidipace Visualizza il messaggioIn effetti anch'io non ho capito bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggioSono stata nominata addio!In bocca a lupo ragazzi!
Commenta
-
Ero convinta che già nella domanda c'era l'autocertificazione art,46.Invece l'autocertificazione si doveva allegare alla domanda.Art.47 dichiaro sotto la mia responsabilità ecc.Diciamo che un pò quell'art,46 nella domanda mi ha ingannato e poi giustamente c'è scritto che l'autocertificazione qualora non si autenticasse i titoli si deve allegare alla domanda!Siete stati fortunati ero diventato un mostro in legislazionesanitaria!
Commenta
-
info
Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggioRagazzi io ho appena telefonato....e mi hanno detto che hanno spedito lunedi le raccomandate agli esclusi (spero tanto non mi arrivi niente) !!!!! Per i tempi di espletamento non sanno ancora niente perchè non hanno ancora contattato la società che si occuperà delle preselezioni !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggioEro convinta che già nella domanda c'era l'autocertificazione art,46.Invece l'autocertificazione si doveva allegare alla domanda.Art.47 dichiaro sotto la mia responsabilità ecc.Diciamo che un pò quell'art,46 nella domanda mi ha ingannato e poi giustamente c'è scritto che l'autocertificazione qualora non si autenticasse i titoli si deve allegare alla domanda!Siete stati fortunati ero diventato un mostro in legislazionesanitaria!
Commenta
Commenta