annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    non è un mio parere ,io ho solo riportato un articolo uscito su repubblica
    Mi sono espresso male scusami....
    Lo so che era un articolo, intendevo un tuo parere in merito a questi articoli che stanno uscendo sull'asl Na 1...

    Commenta


      formez

      Scusate ma il formez a napoli dove si trva?

      Commenta


        Nessuna novità?

        Commenta


          C'è qualcuno tra di voi che ha sostenuto lo scritto al Pascale il 18 novembre??

          Commenta


            Info

            Ragazzi su quali testi state studiando?

            Commenta


              Ci sono novità? Che dite, per la primavera/estate si farà?

              Commenta


                Info

                ??????????

                Commenta


                  Ragazzi, ma avete fatto tutti la copia autenticata al Comune relativo all'elenco dei documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici? A me è arrivata una carta dalla Asl che dice che sono stata esclusa per questo motivo: ma nn esisteva la legge Bersani e l'autocertificazione????? Sto come una pazza!!!!!!

                  Commenta


                    Ragazzi io ho appena telefonato....e mi hanno detto che hanno spedito lunedi le raccomandate agli esclusi (spero tanto non mi arrivi niente) !!!!! Per i tempi di espletamento non sanno ancora niente perchè non hanno ancora contattato la società che si occuperà delle preselezioni !!!!

                    Commenta


                      Ma cosa dici nella domandacè scritto è possibile altresì produrre in luogo dei titoli ,una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del citato decreto.hai fatto questo!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X