personalmente ed. simone libro dedicato alle prove preselettive ovvero quesiti a ris. multipla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Grazie ma non mi sono spiegata bene.Ho domandato che differenza c'è tra l art.46 e 47 n445 tra le dichiarazioni sostitutive.Quando ci presenteranno queste esercitazioni al concorso le dobbiamo compilare?Perchè nel test dei quiz le esercitazioni non sono compilate?ESempio nell art.46 cosa dobbiamo dichiarare e nell art.47 cosa dobbiamo dichiarare.?!!!!!!
Commenta
-
ora ho capito cosa volevi intendere xò onestamente nn sò darti un risp ben definita!!....la mia curiosità invece sarebbe un'altra sapere se asl na1 darà incarico ad una azienda esperta in selez del personale (vedi concorso comune di napoli) o farà tutto in maniera autodidatta,se si realizasse la prima ipotesi sicuramente usciranno le batterie dei quiz della prova preselettiva!!.....mah
Commenta
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggioora ho capito cosa volevi intendere xò onestamente nn sò darti un risp ben definita!!....la mia curiosità invece sarebbe un'altra sapere se asl na1 darà incarico ad una azienda esperta in selez del personale (vedi concorso comune di napoli) o farà tutto in maniera autodidatta,se si realizasse la prima ipotesi sicuramente usciranno le batterie dei quiz della prova preselettiva!!.....mah
Commenta
-
....posso solo riportare le parole dell'impiegato dell'asl ke da l'ultima telefonata fatta mi risp dicendomi : tra un mesetto arriveranno le prime raccomandate a coloro ke nn hanno i requisiti e quindi nn possono partecipare al conc. (qst una 20giorni fa)........................poi il nulla!!!
Commenta
Commenta