Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Cerco di spiegarVi nuovamente la nostra situazione, sperando vivamente che comprendiate fino in fondo quello che sto scrivendo
1) allo stato attuale la nuova pianta organica è già stata vistata dalla funzione pubblica, ma è stato messo da parte del Ministero della Giustizia in stand by (ossia non è stato fatto uscire il dpcm) perché il ministero spera che entro questo mese con l'approvazione del piano carceri non dovrà più provvedere alla riduzione della pianta organica e quindi all'emanazione del dpcm;
2) senza dpcm ad oggi NESSUNO può essere assunto in base alla L. 25/2010;
3) se approvano il piano carceri assumeranno subito noi e poi scorreranno ulteriormente la graduatoria;
4) se non approvano il piano carceri, fanno uscire il dpcm con la rideterminazione della pianta organica ed assumono solo noi 44 che rientriamo nei 397 posti a concorso.
Questa è la situazione.
Nonostante ciò io dico di tenere tutti gli occhi aperti, ognuno con i propri contatti allertati
Commenta
-
Tutto chiaro ed esauriente tranne una cosa.. si dà per scontato una rapida discussione con conseguente approvazione (o non approvazione) del piano carceri. Diciamo che è tutta da vedere questa rapidità. è qui che le notizie sono molto molto molto contrastanti....un mio amico idoneo vicecommissario mi parla di tempi non proprio brevi.
In bocca al lupo.
Commenta
-
Ragazzi che dirvi il DAP ha detto chiaramente che la votazione sul piano carceri ci sarà entro questo mese. Che dire diamo fiducia, ma contemporaneamente, torno a ripeterVi ognuno di noi, tutti i contatti che ha li faccia valere anche durante questi 16 giorni di settembre, tenendo allerta chiunque sulla nostra situazione.
Commenta
-
ciao a tutti
brevemente quello che interessa voi non è il cd piano carceri (espressione che riunisce una serie di provvedimenti tra cui l'edilizia penitenziaria) bensì il ddl 3291 bis (già approvato alla camera) passato al senato con il numero 2313. i lavori al senato riprendono il 15 settembre . si spera che venga approvato entro ottobre poichè dallo stesso dipendono molte altre assunzioni.
p.s. vado di fretta scusate la sintesi ma spero di essere stato ugualmente chiarogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociao a tutti
brevemente quello che interessa voi non è il cd piano carceri (espressione che riunisce una serie di provvedimenti tra cui l'edilizia penitenziaria) bensì il ddl 3291 bis (già approvato alla camera) passato al senato con il numero 2313. i lavori al senato riprendono il 15 settembre . si spera che venga approvato entro ottobre poichè dallo stesso dipendono molte altre assunzioni.
p.s. vado di fretta scusate la sintesi ma spero di essere stato ugualmente chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioTutto chiaro ed esauriente tranne una cosa.. si dà per scontato una rapida discussione con conseguente approvazione (o non approvazione) del piano carceri. Diciamo che è tutta da vedere questa rapidità. è qui che le notizie sono molto molto molto contrastanti....un mio amico idoneo vicecommissario mi parla di tempi non proprio brevi.
In bocca al lupo.
Commenta
-
ritengo che la situazione in cui ci troviamo noi 44 in attesa di assunzione sia davvero preoccupante, non c'è alcuna chiarezza di informazioni e di prospettive. Ma cosa c'entra la nostra assunzione con il piano carceri? se non ci fossero state le rinunce a quest'ora i 44 educatori sarebbero in servizio dal 12 aprile. Non è una questione di egoismo, io spero davvero che grazie al piano carceri possano essere assunti tanti altri educatori idonei..........ma penso che i 44 idonei dovrebbero già essere in servizio o quantomeno sapere quando inizieranno a lavorare visto che rientrano nei 397 posti previsti dal concorso.
Commenta
Commenta