annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beato chi fa solo 240 km al giorno e torna a casa tutti i giorni...

    Probabilmente noi idonei, se e quando ci assumeranno, la casa natale ce la dovremo dimenticare...

    ****************

    Picard non polemizzo con te perché, ormai, ho capito, che si tratta in assoluto di una causa persa in partenza, troppo, a mio avviso, è il divario culturale e di pensiero che ci pone in assoluto contrasto.

    Una domanda però voglio fartela: "ma se l'altro forum fa tanto schifo che c****o lo leggi a fare, solo per sfottere la mazzarella come suol dirsi nella campane lande?"

    e cerca di moderarti qui nessuno si sveglia la mattina e ti fa le pulci, perché tu ti ostini a farle agli altri???
    Tra l'altro questa tua superiorità culturale e conoscitiva non la vedo e quindi non mi sembra che tu possa avere le carte in regola per giudicare nessuno che scrive su questo e sull'altro forum!"

    Io resto qui e scrivo anche sull'altro forum che, purtroppo, ho conosciuto solo da poco tempo.
    Questo tu non me lo puoi impedire.

    E torno qui a richiedere ad Olim di far moderare Picard perché questo non è il suo forum, ma il forum di tutti!
    Ultima modifica di luigican; 22-05-2010, 12:58.

    Commenta


      [QUOTE=luigican;478050]Beato chi fa solo 240 km al giorno e torna a casa tutti i giorni...

      Probabilmente noi idonei, se e quando ci assumeranno, la casa natale ce la dovremo dimenticare...

      ****************
      Potrei risponderti in mille modi, potrei dirti che se uno ha scelto prima (molto prima) di altri e può tornare a casa tutti i giorni facendosi SOLO 240 km forse è perchè se lo è meritato e non gli è piovuto dal cielo,ma lascio stare ...mi rassegno, per me è impossibile avere un canale di comunicazione con te, me ne farò una ragione...

      Commenta


        Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
        la nostra assunzione (300) è quasi un miracolo in questo panorama di "liquidazione" della pubblica amministrazione.e se l'ufficio concorsi è riuscito ad assumere noi, è segno che è molto tenace ed interessato a rimpire gli organici. anche perchè tra qualche anno molti educatori assunti nel '78 andranno in pensione. noi abbiamo iniziato il tirocinio in istituto. finalmente ci stabilizziamo in un luogo! sono a Teramo e i detenuti ci attendono come fossimo i loro liberatori. c'è molto lavoro. la cosa buona mi è sembrata fosse la polizia penitenziaria. non ho mai sentito qualcuno alzare la voce, rispondere male. il tirocinio prevede la compilazione di una griglia che ci porta ad intervistare ogni ufficio dell'istituto. così possiamo conoscere le competenze ed entrare in relazione con le persone. è una cosa buona. ciao, abbiate fede.
        L'agenzia delle entrate assume quasi 1000 funzionari all'anno e nessuno dice nulla...
        quasi 1000 all'anno

        qui 397 (se e quando) e stiamo in ballo dal 2004???

        Commenta


          [QUOTE=mar.errico;478060]
          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Beato chi fa solo 240 km al giorno e torna a casa tutti i giorni...

          Probabilmente noi idonei, se e quando ci assumeranno, la casa natale ce la dovremo dimenticare...

          ****************
          Potrei risponderti in mille modi, potrei dirti che se uno ha scelto prima (molto prima) di altri e può tornare a casa tutti i giorni facendosi SOLO 240 km forse è perchè se lo è meritato e non gli è piovuto dal cielo,ma lascio stare ...mi rassegno, per me è impossibile avere un canale di comunicazione con te, me ne farò una ragione...
          Io avevo 26 agli scritti di media tu quanto?
          Quanto hai avuto all'orale? Quando l'hai sostenuto?
          Vedi anch'io potrei risponderti in 1000 modi.

          Commenta


            Luigican ma quando ho detto che l'altro forum fa schifo? Stai dicendo cose con lingua biforcuta. Il forum è fatto bene, bella grafica e bottoncini colorati molto accattivanti...il problema sono alcune persone che ci scrivono. Quanto al divario culturale tra me e te, vivaddio che te ne sei accorto...io non arriverei mai alle bassezze che hai raggiunto tu e che chiunque può ancora leggere su questo forum...pensi che bastino un centinaio di pagine per dimenticare? Consiglio? Tanto, tanto Tantum Verde.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              L'agenzia delle entrate assume quasi 1000 funzionari all'anno e nessuno dice nulla...quasi 1000 all'anno...qui 397 (se e quando) e stiamo in ballo dal 2004???
              Tanto per risponderti con argomentazioni...l'Agenzia delle Entrate può assumere perché parte dei fondi recuperati grazie alle indagini fiscali sono destinate proprio al potenziamento delle strutture che sono ancora di nuova costituzione poiché nate da una costola del Ministero delle Finanze. Il DAP non dispone di questi fondi poiché, purtroppo, è uno di quei "ministeri a perdere" di cui parla Tremonti.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Io avevo 26 agli scritti di media tu quanto?
                Quanto hai avuto all'orale? Quando l'hai sostenuto?
                Vedi anch'io potrei risponderti in 1000 modi.

                Potresti rispondere anche in un milione di modi diversi ma sempre dietro mar.errico saresti, che ti piaccia o no.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Scusate, ma qualcuno può riepilogare la situazione? Ad oggi che possibilità c'è che scorrano la graduatorie e chiamino anche gli idonei? Ringrazio antipatamente chiunque vorrà rispondermi... Nell'ultimo periodo mi ero disinteressata a questo concorso perchè impegnata in quello all'Agenzia delle entrate ..e temo di essermi persa qualcosa....

                  Commenta


                    [QUOTE=luigican;478050]Beato chi fa solo 240 km al giorno e torna a casa tutti i giorni...

                    Probabilmente noi idonei, se e quando ci assumeranno, la casa natale ce la dovremo dimenticare...

                    ****************
                    Io sono una "fortunata", perchè ritorno quotidianamente a casa, ma volevo solo ricordare che anche tra quelli già assunti c'è chi ha lasciato famiglie a chilometri di distanza e la casa natale mettono in conto di vederla molto di rado!!!

                    Commenta


                      [QUOTE=marialidia;478200][QUOTE=luigican;478050]Beato chi fa solo 240 km al giorno e torna a casa tutti i giorni...

                      Probabilmente noi idonei, se e quando ci assumeranno, la casa natale ce la dovremo dimenticare...

                      ****************
                      Io sono una "fortunata", perchè ritorno quotidianamente a casa, ma volevo solo ricordare che anche tra quelli già assunti c'è chi ha lasciato famiglie a chilometri di distanza e la casa natale mette in conto di vederla molto di rado!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X