annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    in linea di massima sono d'accordo con Picard, infatti sicuramente mi metterò in viaggio in treno visto che credo la situazione vulcano non migliorerà affatto, anzi credo che nei prossimi giorni si estenderà a tutta l'Italia a meno di cambiamenti nella circolazione della nube e intensità di emissione della cenere (a detta del dip. di geofisica - ormai mi sto facendo na' cultura).
    Il problema è ora quando e come e chi avvertire.
    Fino a stasera è impossibile partire, dobbiamo recarci lo stesso in aereoporto per garantirci il rimborso da parte di Meridiana (indicazione del tour operator), dimostrando la presenza al check-in.
    Se parto stanotte, sempre che i posti in treno ci siano, arriverei nella giornata di domani a Catania, quindi non sarò presente nè in sede a Bologna nè a scuola.......chi avverto, come mi giustifico.
    Se parto domani in mattinata, idem..............non è assolutamente mancanza di volontà, figuriamoci, è mancanza di informazione....in poche parole burdell!

E comunque il problema è sicuramente di pochi, visto che solo l'Emilia Romagna è stata sbattuta in Sicilia, solo alcuni sono i residenti, gli altri da Roma in giù sono scesi verso le loro case tra venerdì sera e sabato e quindi già salvi da questa situazione.

E intanto le FFSS si arricchiscono ;o)

Ciao

Commenta

Ciao collega anche io sono nella tua stessa situazione se ti può consolare. Sarei dovuta partire da Parma per Catania e ovviamente volo cancellato. Ho fatto un cambio di volo fissato per martedi...ho inviato un fax alla scuola di formazione di Ct e a quanto pare molti colleghi hanno lo stesso problema e credo che anche i formatori che scenderanno dal nord avranno lo stesso disagio. Penso che il ritardo non dipenda da noi per cui probabilmente anche il corso subirà dei rallentamenti.
      Aspetto fino a martedì e mal che vada prendo un trenonon vedo altre soluzioni anche se la collega che è partita in treno mi ha riferito che il viaggio è stata un odissea!
      Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
      Il problema è che se non seguo l'evolversi della situazione in aereoporto (vedi Meridiana che non risponde alle telefonate e quindi mi tocca domani presentarmi lo stesso al check-in) corro il rischio di perdere 140€ di biglietto (che non mi rimborserebbe nè il Ministero nè Meridiana). Per non parlare delle, minimo, 12 ore da dover fare in treno.........oppure in treno fino a Roma e poi da lì in aereo a Catania.....tutta salute che se ne va.
      E questo xchè a Parma non c'era posto......ma va va.....scusate lo sfogo!
      Ma dall'Emilia Romagna gli altri come staranno facendo.........in mongolfiera immagino ;o)

Buona serata!

Commenta

Ciao,
        a che numero hai inviato il fax?
        Speriamo non facciano problemi.

Commenta

Ciao A tutti,
          sto per prendere il treno per Cairo.
          Buon inizio corso a tutti quanti

Commenta

ti do il numero di cellulare della scuola san pietro clarenza 3346625140.
            apsetta perchè stanno aprendo gli aereoporti.
            Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
            Ciao,
            a che numero hai inviato il fax?
            Speriamo non facciano problemi.

Commenta

Grazie mille mariagiovanna......purtroppo non ci sono dati sicuri sulla riapertura dei voli (sul sito del corsera si sfiora il comico......al centro campeggia la scritta "Verso riapertura cieli in Italia".....poi sulla colonna a sinistra "La nuvola del vulcano non si ferma <Arriverà presto a coprire tutta l'Italia>").
              Effettivamente sul sito dell'Enac uno spiraglio sembra essere dato.
              Il problema ora è la prenotazione dell'aereo.......i primi posti disponibili da Bologna sono per mercoledì.......forse da Forlì trovo qualcosa per martedì.....intanto ho bloccato il treno per martedì mattina......ma nulla è certo.....sono stanca!!!

Ciao e grazie ancora.

Commenta

Gli aerei per Catania oggi sono stati i primi a riprendere il volo in Italia, lo hanno detto anche nei TG Nazionali, chi accamperà scuse sul mancato arrivo a Catania, penso che riceverà poca comprensione...

Comunque in bocca al lupo a tutti, buon corso...

Chissà il nostro quando inizierà, se inizierà...

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Gli aerei per Catania oggi sono stati i primi a riprendere il volo in Italia, lo hanno detto anche nei TG Nazionali, chi accamperà scuse sul mancato arrivo a Catania, penso che riceverà poca comprensione...

Comunque in bocca al lupo a tutti, buon corso...

Chissà il nostro quando inizierà, se inizierà...

hai notizie su quando gli idonei verranno convocati per la scelta della sede??

Commenta

Ma che TG vedi Luigi? Heheheh...il sito web dell'aeroporto di Bologna parla solamente di aerei cancellati...e così quello degli aeroporti milanesi...l'importante è che chi non è arrivato a Catania abbia preso servizio nel proprio Istituto.

Cambio argomento: Avvocatesse del forum, posso chiedervi una consulenza giuridica? Ho deciso di far causa ai piccioni che mi cagano sul balcone...e poi alle nuvole che mi hanno rovinato le ferie la scorsa settimana...e anche al Milan che ieri mi ha fatto perdere una scommessa alla SNAI...e poi alle mucche poiché sono intollerante al loro latte...heheheh...vabbé, chi di dovere avrà capito di cosa parlo...risparmiamoci i commenti e facciamoci una sommessa risata insieme al filosofo arrogante e sfumacchiante che mi ha reso partecipe della cosa...oh my God...una volta sola, anche solo per sbaglio, vorrei che venisse considerata l'idea assurda che io, Nazarin e tanti altri non avessimo poi così torto a portare avanti le nostre idee con fermezza, in contrapposizione a delle alzate d'ingegno tra l'umoristico e il surreale. Ancora in bocca al lupo per tutto.

PS: quello che più mi colpisce, umanamente parlando, che le stesse persone che fanno certe considerazioni, sono anche quelle che vorrebbero diventare cancellieri nei tribunali...è vero che la giustizia in Italia è allo sfacelo...ma così rischiamo di sfiorare il ridicolo.
                    Master(Pi)card

Commenta

Corsi e RICORSI storici

Commenta

Sto operando...
                      X