annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E ci mancava pure il vulcano islandese come ciliegina sulla torta...........mò come ci arrivo a Catania da Bologna...........spazio aereo al nord Italia chiuso fino alle 8.00 di lunedì mattina. Avete idea su chi contattare per chiedere informazioni in caso di assenza forzata?
    C'è qualcun altro nelle stesse mie condizioni?

Ciao a tutti

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedere un pò di informazioni in merito ai differimenti. Mi pare di ricordare che il differimento possa essere chiesto per un periodo di 30 giorni + 30 giorni. Ricordo bene? Dico questo perchè se il dap decidesse di attendere gli esiti dei differimenti per poter riassegnare anche le sedi eventualmente rinunciate dai differiti (che magari rinuceranno) a questo punto la convocazione dovrebbe avvenire in ogni caso dopo il 12 giugno. Spero di essere stata chiara e che qualcuno mi corregga se ho sbagliato dandomi indicazioni giuste.
      Aggiungo che da una telefonata fatta ieri al dap mi ha riferito di 38 rinunce e 13 differimenti.

Commenta

Originariamente inviato da geppauso Visualizza il messaggio
        E ci mancava pure il vulcano islandese come ciliegina sulla torta...........mò come ci arrivo a Catania da Bologna...........spazio aereo al nord Italia chiuso fino alle 8.00 di lunedì mattina. Avete idea su chi contattare per chiedere informazioni in caso di assenza forzata?
        C'è qualcun altro nelle stesse mie condizioni?

Ciao a tutti
        A questo punto non resta che il treno...potresti prendere un eurostar per Reggio C. e poi cambiare lì...è dura, lo so ma non mi viene in mente altro

Commenta

Il problema è che se non seguo l'evolversi della situazione in aereoporto (vedi Meridiana che non risponde alle telefonate e quindi mi tocca domani presentarmi lo stesso al check-in) corro il rischio di perdere 140€ di biglietto (che non mi rimborserebbe nè il Ministero nè Meridiana). Per non parlare delle, minimo, 12 ore da dover fare in treno.........oppure in treno fino a Roma e poi da lì in aereo a Catania.....tutta salute che se ne va.
          E questo xchè a Parma non c'era posto......ma va va.....scusate lo sfogo!
          Ma dall'Emilia Romagna gli altri come staranno facendo.........in mongolfiera immagino ;o)

Buona serata!

Commenta

cataniabologna

geppauso io sono nella tua stessa situazione .. domani alle cinque check in meridiana a bologna poi parto in aereo quando posso ... casomai arrivo con due giorni di ritardo ma di certo non prendo treno ... il vulcano non dipende da me e neppure la scelta sedi aspetteranno ... che mi licenzino (se ci riescono)

Commenta

se l'aereo non parte dovete essere rimborsati...nel caso minacciateli di far loro causa. Capisco la seccatura del treno ma secondo me dovreste partire. Non so se valga come giustificazione il fatto che l'aereo non parte visto potete arrivare con il treno...sentite la scuola, non vorrei aveste problemi.

Commenta

Salve colleghi dell'Emilia Romagna c'è la mia amica assegnata a Ravenna che come voi non riesce a raggiungere Catania in aereo. Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione alternativa ed ha un posto in più o vuole condividere con lei il viaggio verso la Sicilia, magari anche in treno, il suo numero è 3466088650. Si chiama Monica. Ciao

Commenta

Singolarmente non vale assolutamente nulla la scusa che con l'aereo non siate riusciti a partire poiché ci sono altri mezzi per raggiungere Catania. Detto questo il DAP potrebbe ritenere collettivamente valido questo motivo e consentirvi di spostare l'arrivo. Ma anche in questo caso non sarebbe x sempre. Io comprendo che non sia colpa vostra, ma voi considerate che se fosse stato x colpa di uno sciopero o della neve, non è che avreste potuto rimandare l'arrivo a Catania x sempre. Ovviamente chi lunedì non è a Catania deve quanto meno presentarsi a lavorare nel proprio Istituto. Altrimenti sarebbe assenza ingiustificata dal servizio.
                  Capisco che sia un disagio, ma come Dede penso che la soluzione migliore sia mettersi in treno e partire. L'aereo ve lo rimborseranno le compagnie aeree e il treno il DAP. Credo che sia un buon compromesso.
                  Ultima modifica di Picard; 18-04-2010, 10:16.
                  Master(Pi)card

Commenta

Ancora di più...se la maggior parte dei dipendenti del nord si presenteranno e solo alcuni non lo faranno adducendo come giustificazione le condizioni metereologiche avverse, sembrerà una scusa più che un impedimento vero e proprio. Ma fate come credete. Nessuno vuole imporvi una scelta. Vi dico solo di presentarvi almeno nel vostro Istituto. Questo è secondo me assolutamente indispensabile per non passare guai.
                    Master(Pi)card

Commenta

Meridiana fly invita i passeggeri a non recarsi negli aeroporti

Olbia, 17 aprile 2010

In riferimento alle cancellazioni dei voli Meridiana fly odierne, la Compagnia si scusa per i disagi dovuti alle misure di sicurezza adottate dalle Autorità competenti e dalla stessa Compagnia, in seguito alle straordinarie condizioni meteorologiche presenti sul territorio nazionale.

In particolare, Meridiana fly sta monitorando attraverso un nucleo operativo permanente l’evoluzione delle problematiche connesse con la chiusura del traffico aereo disposto dalle Autorità Civili Aeronautiche nazionali ed ha quindi annullato anche alcuni collegamenti previsti in partenza questa mattina da diversi aeroporti italiani ritenendo che l’evoluzione delle condizioni meteorologiche non fossero idonee sia al decollo dei voli, sia al successivo rientro degli aeromobili dagli aeroporti esteri. Condizioni previste questa notte che sono poi state confermate dalle note ufficiali dell’Enac, che ha esteso la chiusura del traffico aereo fino alle ore 08.00 di Lunedì 19 aprile per tutti gli aeroporti del Nord Italia.

Purtroppo le previsioni meteorologiche non consentono di prevedere quando si potrà ripristinare la normale regolarità dei voli, pertanto Meridiana fly chiede ai propri passeggeri la massima comprensione e fiducia sull’operato della Compagnia, che in ogni caso si impegna, come sempre accaduto, a rispettare tutte le norme vigenti in materia di Diritti dei Passeggeri, ivi incluso il rimborso dei biglietti non utilizzati.

Si ricorda che il numero dedicato ai passeggeri è 0789 52609, che si affianca al numero del Call Center 89 29 28 attivo tutti i giorni dalle 07.30 alle 23.00. La Compagnia ha attivato un indirizzo mail per richiedere informazioni: ccweb@meridianafly.com

Stessa cosa vale per Alitalia e AirOne.
                      Ultima modifica di Picard; 18-04-2010, 11:16.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X