annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
    Ho chiamato stamane il dap, le rinunce effettive sono circa 40 a giugno verremo chiamati. Per quanto riguarda l'eventuale riconvocazione di tutti, l'impegata non si è pronunciata in quanto la questione è ancora al vaglio dell'ufficio. Se avete altre novità vi prego postatele. Ciao
    Grazie dell'informazione...

Verremo chiamati a giugno?

Te l'hanno assicurato o era un pronostico dell'impiegato?

Commenta

E' un pronostico. Il senso è: siccome le sedi fanno schifo, anche tra gli idonei in molti rinunceranno e la graduatoria scorrerà...
      Io direi, per il momeno, di essere ottimisti ma conservare lucidità: restiamo sul dato delle 35/40 rinunce

P.S.: scusa, ho letto male il tuo post. Io mi riferivo al fatto di arrivare al n.480, non alla chiamata a giugno.
      Sorry
      Ultima modifica di Nazarin; 15-04-2010, 17:17. Motivo: Errore

Commenta

Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
        ragazzi, nell'altro forum ho letto che la graduatoria probabilmente arriverà fino al 480 ca. perchè le sedi sono scomode. facciamo un pronostico dicendo la ns posizione e le zone che saremo disposti ad accettare? (o se accettiamo qualsiasi cosa)? dal 416 in poi? almeno ci facciamo un'idea di quale posizione in graduatoria si raggiunge... attendo risposte....
        Finalmente posso rendermi utile!
        Io sono il 425. Accetto qualunque sede.
        Preferenza: Lombardia/Milano, Emilia Romagna, Piemonte...

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Grazie dell'informazione...

Verremo chiamati a giugno?

Te l'hanno assicurato o era un pronostico dell'impiegato?

Questo è ciò che mi ha detto l'impegata, ma la stessa informazione me l'ha inviata via mail anche un'altra idonea che conosco e che è in attesa di essere chiamata. L'impiegata mi pareva certa della chiamata a giugno però credo che anche per loro non è semplicissimo gestire il tutto. Spero che sia così.

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
            Questo è ciò che mi ha detto l'impegata, ma la stessa informazione me l'ha inviata via mail anche un'altra idonea che conosco e che è in attesa di essere chiamata. L'impiegata mi pareva certa della chiamata a giugno però credo che anche per loro non è semplicissimo gestire il tutto. Spero che sia così.
            Lo spero pure io...

speriamo solo di non morire disperati, come dice il detto "chi di speranze campa disperato muore"

p.s. rispondo anche alla domanda
            io accetto qualsiasi sede (anche se avrò mille problemi per gestirla con i problemi familiari che ho)...
            non ho preferenze perché al momento non so neppure su cosa andremo a scegliere e quindi è assai difficile o meglio impossibile farsi una idea...

Nazarin ancora due mesi sul trespolo??? Uffàààààààààààààààààààààààààààààààààà
            Ultima modifica di luigican; 15-04-2010, 19:05.

Commenta

Scrivo per ricordare il sito www.impi.it, in cui inserire, se si vuole, la propria richiesta di mobilità... Se troviamo accordi tra noi, è difficile che l'Ammnistrazione ci ostacoli... quindi per gli educatori scontenti.. una piiiicola possibilità...

Commenta

E chi dovrebbe fare a cambio? Conosci qualche buon samaritano disposto a trasferisti al nord per far scendere qualcuno al sud? Heheheheh...questo sì che è credere nella divina provvidenza! Ma tentar non nuoce...
                Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti, ho iniziato giorno 12 e sono felicissima, il lavoro è emozionante e motivante come presumevo. Vi auguro a tutti di raggiungere il traguardo.in bocca al lupo a Francesca
                  sonia

Commenta

C'è qualcuno che vuole scambiare un posto agli adulti con uno al minorile?

Commenta

saro polemica ma vorrei rispondere a chi ha scritto che alcuni Ed hanno solo un diploma!!!
                      Non è la Laurea che fà l'Educatore!!!!Anzi vorrei ricordare che il concorso era aperto non solo ai laureati in Scienze dell'Educazione ma a una serie di altre lauree, tipo lettere etcc che non hanno nulla a che vedere con le discipline pedagogiche.....es giurisprudenza, in carcere l'educatore non deve fare l'avvocato!!!
                      Parlate di diritto ad essere assunti perchè idonei, be parliamo anche del " diritto" per l'amministrazione di licenziare chi pur avendo superato un concorso ( ai quali personalmente non credo, non bastano quiz e un tema per valutare l'idoneità a questo tipo di lavoro, sono altre le cose da prendere in esame es la personalità, la capacità organizzativa e in particolare quella relazionale) risulta completamente inadatto....

Commenta

Sto operando...
                      X