annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quelli che.....Cairo Montenotte!!!
    è una presentazione di Cairo e della Scuola....

    http://www.abbamedia.sv.it/I%20nostr...iro....ppt.pdf

    ci sono 2 palestre.....ma possiamo usarle???

    Commenta


      e notizie sulla scuola di Sulmona?

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Esattamente...no ad entrambe le domande anche perché il "pomeriggio dopo il corso" è più o meno sera. Di solito le lezioni sono più lunghe da lunedì a giovedì per consentire il venerdì una uscita anticipata alle 14 (per agevolare chi torna a casa nel fine settimana.

        Ovviamente si può tornare a casa anche tutti i giorni o stare in un albergo fuori. E' obbligatorio seguire i corsi non fare convivialità con i colleghi la sera e la notte.
        scusami picard, l'uscita alle 14 la evinci dall'orario che hanno fatto nelle scorse edizioni del corso?....la mia parrebbe una richiesta stupida ma quest'ora in più fa la differenza tra la possibilità di prendere l'aereo x la sicilia oppure no. ti ringrazio se potrai chiarire!

        Commenta


          Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          quelli che.....Cairo Montenotte!!!
          è una presentazione di Cairo e della Scuola....

          http://www.abbamedia.sv.it/I%20nostr...iro....ppt.pdf

          ci sono 2 palestre.....ma possiamo usarle???
          Grazie collega, sembra proprio carino. Quanto alle palestre tranquilla: se non potessimo usufruirne pare che ce ne sia una con piscina a 5 minuti a piedi.

          Commenta


            allora ci organizziamo!!!
            quella tel non l'ho fatta ancora...appena mi decido ti faccio sapere.
            baci baci

            Commenta


              Salve, ho un quesito: L'amministrazione pubblica da cui provengo non mi rilascia aspettativa (richiesta per un anno).. eppure ho parlato con Dap e mi dicono che "solitamente sono state rilasciate".. Qualche amico di avvocato del lavoro su forum? Grazie a chiunque possa darmi informazioni utili..

              Commenta


                Andiamo in ordine...certo che c'è la palestra (almeno a Catania so che c'è) e forse anche la piscina (o almeno ce ne sono di convenzionate nei dintorni)...anche negli Istituti dove andrete è possibile trovare palestre...in ragione del fatto che non tanto voi quanto la Pol.Pen. dovrebbe tenersi costantemente allenata.
                Rispetto all'orario di venerdì del corso di formazione davo un'indicazione di massima. Comunque sia, 13 o 14 non fa differenza poiché si è molto elastici l'ultimo giorno della settimana, proprio per consentire a tutti di raggiungere casa. E comunque sia ci sono i permessi orari da recuperare poi una volta tornati in Istituto...non preoccupatevi di nulla...nessuno rimarrà rinchiuso in una scuola contro il suo volere nel weekend!!!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  ciao picard

                  volevo chiederti secondo te dal 12 al 19 dovremo prestare servizio presso le sedi di destinazione o il 12 firmiamo il contratto e poi ritorniamo in sede per la fase di tirocinio..?

                  Commenta


                    Batsheeba, provo a risponderti io...dipenda da che amministrazione vieni e che tipo di contratto hai. Nel caso del comparto ministeri la norma è questa:


                    PERIODO DI PROVA (Art. 14-bis integrativo ccnl 94-97, modificato dall’integrativo 98/01)


                    9. Il dipendente proveniente dalla stessa o da altra ammi-nistrazione del comparto, durante il periodo di prova, ha diritto alla conservazione del posto senza retribuzione, e in caso di mancato superamento della prova, o per recesso dello stesso dipendente rientra, a domanda, nella qualifica e profilo di provenienza.
                    10. Al dipendente già in servizio a tempo indeterminato presso un’amministrazione del comparto, vincitore di concorso presso amministrazione o ente di altro comparto, è concesso un periodo di aspettativa senza retribuzione e decorrenza dell’anzianità, per la durata del periodo di prova.

                    Questo è quanto...se provieni da amministrazione dello stesso comparto e sei a TI non possono non concederti l'aspettativa. Se provieni da comparto diverso bisogna vedere cosa prevede il tuo attuale CCNL.

                    jeanluc.picard@hotmail.it
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Enrico, non ho capito la domanda, scusa!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X