annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da steficat Visualizza il messaggio
    Ciao buxola! scusa l'intrusione, ma non ho capito se davvero sia possibile fare un cambio di sede per il corso di formazione. Sono catanese, ho scelto parma e non so se, ahimè, sono destinata a sulmona per la formazione. Manco a dirlo, resterei moolto volentieri in territorio catanese ancora almeno per l'ultimo mese. Se si potesse, farei subito a cambio!
    Ciao Stefi! L'idea del cambio sede mi è venuta per tentare di trovare qualcuno disposto a cambiare sede del corso con la mia... ma visto che anche la tua sede di servizio è in Emilia, ci ritroveremo a Catania!
    Ora, considerato che si tratta di 4 mesi distribuiti in 2 settimane al corso e altri mesi in sede, possiamo tirare un sospiro di sollievo, non credi?
    E poi lo stare insieme con gli altri colleghi e colleghe della nostra sede di servizio è un'opportunità in più di confronto!

    Ps. Grazie ancora a MIRTILLA per il msg postato oggi

    Commenta


      Voglio rassicurare chi teme o semplicemente disdegna la doppia...durante i corsi di formazione la condivisione della camera con 1 o più colleghi è stata per me essa stessa un momento foramtivo oltreché rassicurante. Meteorismi a parte!, E' uno spazio in più che ti permette di confrontarti, condividere, scambiare informazioni...Certo a meno che non si è proprio sfigati ... ma credetemi ci è andata di lusso con la doppia!

      Commenta


        anna ti ho mandato una mail

        Commenta


          Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
          anna ti ho mandato una mail
          Ricevuta

          Commenta


            idonei se ci siete battete un colpo!

            Qualcuno sa che fine faremo dal 414 in poi?

            Saremo chiamati subito dopo le rinunce che avverranno il 12 aprile con le mancate prese di servizio o dovremo attendere ancora?

            Io ho la disoccupazione che mi finisce a giugno e vorrei avere qualche notizia in merito

            Commenta


              Luigi non è che non vogliamo risponderti...non sappiamo neppure che fine faremo noi con certezza e pretendi che conosciamo la sorte degli idonei? Ne sappiamo quanto te...ovvero nulla. Capisco benissimo la tua ansia ma forse le tue domande dovresti rivolgerle ad altri. Il martellamento continuo non serve a nulla, davvero

              Commenta


                Mamme che vanno a sulmona

                Buongiorno a tutti. Dunque ho avuto conferma da Sulmona della suddivisione, così come fino ad ora conosciuta. Ho anche avuto le info necessarie per le mamme. Per alloggi e nido ho degli indirizzi e recapiti telefonici. L'unico problema potrebbe essere lo spostamento alloggio-nido-scuola (sia la scuola che il nido sono a qualche chilometro dal centro di sulmona). Mi pare di aver capito che se non si ha l'auto può diventare un po' problematico...Mamme di Sulmona fatevi sentire!!!il mio indirizzo e-mail è cora973@libero.it.
                PER GABRIELLA CHE VIENE A VOLTERRA CON ME: dunque è sicuro, saremo insieme a Sulmona. Poi sei stata a Volterra? A presto. Tiziana

                Commenta


                  Originariamente inviato da buxola Visualizza il messaggio
                  Ciao Stefi! L'idea del cambio sede mi è venuta per tentare di trovare qualcuno disposto a cambiare sede del corso con la mia... ma visto che anche la tua sede di servizio è in Emilia, ci ritroveremo a Catania!
                  Ora, considerato che si tratta di 4 mesi distribuiti in 2 settimane al corso e altri mesi in sede, possiamo tirare un sospiro di sollievo, non credi?
                  E poi lo stare insieme con gli altri colleghi e colleghe della nostra sede di servizio è un'opportunità in più di confronto!

                  Ps. Grazie ancora a MIRTILLA per il msg postato oggi
                  Contenta per le ultime notizie sui corsi di formazione.
                  dunque noi del prap di bologna saremo a catania. Ma qualcuno sa già dirmi came sarà articolato il corso? non ho capito che vuol dire quattro mesi distribuiti in due settimane al corso e altri mesi in sede..

                  Commenta


                    A sulmona o altrove per chi va altrove si starà per 4 settimane e poi si va a fare tirocinio nella propria sede di lavoro. Non so perchè qualcuno abbia detto 2 settimane. Sono 4 settiamane di seguito a partire dal 19 aprile quindi fino al 14 maggio mi risulta...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      A sulmona o altrove per chi va altrove si starà per 4 settimane e poi si va a fare tirocinio nella propria sede di lavoro. Non so perchè qualcuno abbia detto 2 settimane. Sono 4 settiamane di seguito a partire dal 19 aprile quindi fino al 14 maggio mi risulta...
                      Sto cercando di parlare con qualcuno allo 0630261513 (issp roma) ma non rispondono..
                      Continuiamo ancora per un pò a brancolare nel buio.
                      notizie certe a spizzichi e bocconi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X