annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, volevo comunicare a chi spera in qualche rinuncia che si libera un posto a Milano Opera perchè dopo tante riflessioni ho deciso di non accettare...Un in bocca al lupo a chi dopo anni di sacrifici è riuscito a realizzare il proprio sogno con coraggio..

    Commenta


      s.maria capua vetere

      colleghi di s.maria, ci siete? mi farebbe piacere conoscervi.....se mi lasciate quelche vostro riferimento ci sentiamo magari oltre il forum.
      ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da mariagiovanna Visualizza il messaggio
        Ciao bella...che fine hai fatto? ti avevo mandato tempo fa un sms ma non mi hai risposto....se mi mandi un tuo contatto email o msn...ci teniamo in contatto...
        un bacio Maria Giovanna

        Maria Giovanna bella!
        Il tuo sms non mi è mai arrivato.. come stai?
        il mio indirizzo mail è stebbania@virgilio.it
        Baci, a presto.

        Commenta


          x ROBINA

          S. Maria C.V. risponde all'appello. Questa è la mia mail: vaia.lex@libero.it

          Commenta


            Originariamente inviato da ceraulo Visualizza il messaggio
            Ciao,

            io sono di Palermo! Se mi sento pronta?! No, ho dato un'occhiata su internet per quanto riguarda gli affitti, ma se non c'è una data precisa alla quale fare riferimento mi sembra inutile telefonare. Anch'io penso sia più opportuno muoversi nel momento in cui arriva la famigerata lettera. Se ti va possiamo scambiarci l'email così ci teniamo in contatto.
            Ceraulo, eccomi!
            Adesso che sappiamo qualcosa in più sulla probabile data di assunzione, ci sentiamo via mail? Il mio indirizzo è stebbania@virgilio.it
            Un saluto, a presto..

            Commenta


              Originariamente inviato da nichettina Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, volevo comunicare a chi spera in qualche rinuncia che si libera un posto a Milano Opera perchè dopo tante riflessioni ho deciso di non accettare...Un in bocca al lupo a chi dopo anni di sacrifici è riuscito a realizzare il proprio sogno con coraggio..
              Ciao a tutti.
              Ho telefonato anch'io al DAP oggi. Mi hanno detto che per le persone che sono in graduatoria fino al posto 312 è certa, come data di presa di servizio, il 12 aprile. Infatti è stato vistato il documento che avvia la procedura di assunzione etc.Le lettere non sono state ancora spedite ma sono in lavorazione: pare si tratti di pochi giorni. Per gli altri vincitori si tratta di attendere questa formale apposizione del visto che potrebbe arrivare anche domani o dopodomani.
              le lettere saranno inviate, oltre che a noi candidati e ai penitenziari presso cui lavoreremo, anche all'ISPE che deve decidere sull'organizzazione dei corsi di formazione.
              Una volta ricevute le lettere potremo chiedere al centralino 06 665911 qual è il numero dell'ISPE per chiedere cosa hanno deciso. Pare che aspettino di sapere se prenderemo servizio tutti insieme o a scaglioni.
              Insomma, non molto di nuovo ma ha voluto comunicarvelo. Un saluto. gabriella
              PER NICHETTINA:
              Mi è sembrata gentile la tua comunicazione. Mi auguro che la tua rinuncia sia serena. Decidere è sempre un momento stressante. Non ti conosco ma ti faccio tanti auguri e spero che le tue alternative ti facciano sentire soddisfatta.

              Commenta


                Salve a che tutti che significa che la presa di servizio è certa per coloro che arrivano fino alla posizione 312 mentre per gli potrebbe essere possibile un differimento? Vi hanno comunicato che tempi potrebbero passare? Grazie

                Commenta


                  in riferimento al messaggio di OTOGROUP

                  Che cosa significa "Pare che aspettino di sapere se prenderemo servizio tutti insieme o a scaglioni."?
                  Non partiamo tutti il 12 aprile?

                  Commenta


                    ........ se non ricordo male quando abbiamo scelto la sede davano per sicura la partenza entro aprile, non hanno parlato di possibili scaglionamenti... che è successo :-S

                    Commenta


                      Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                      Credo che il 12 si debba entrare in servizio e che almeno 15 giorni prima sia necessario licenziarsi da eventuali occupazioni... ma può essere che io mi sbagli...
                      Io ho preso servizio il 25 maggio e mi sono licenziata dal mio precedente lavoro il 24... Non è necessario licenziarsi 15 giorni prima! Chiaramente non appena sei sicuro della data di assunzione dai i giorni di preavviso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X