annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Per simona1976 cosa hai scelto?????
    Ciao Annarita,
    ho scelto Rossano, ce l'ho fatta anch'io...
    Tu? Locri?
    Un saluto anche a Chiara e ci vedremo presto

    Commenta


      Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
      ciao sonia69.
      è stato bello condividere con te e annarita foti la grande emozione della scelta.
      quanto al corso io non ho notizie, so però per certo che il tirocinio "l'ondata di assunti precedenti" lo ha fatto nella tua reggio calabria!!!!
      spero di vederti presto.
      un bacio
      ciao chiaral78, anche per me è stato importante il 22 essere vicino ha persone che condividevano emozioni pari. riguardo al corso mi è nuova che la mia amata e bellissima reggio organizza i corsi issp.
      comunque a me il 22 un funzionario mi ha riferito che il dap vuole organizzare il corso ugauale per struttura e tipologia a tutti i 294, l'intento è di dare a tutti una medesima impronta formativa. ci aggiorniamo alle prossime, ciao.
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
        Un saluto affettuoso e un grazie alle mie colleghe ed amiche sonia69 e chiaral78 per i bei momenti trascorsi insieme nella fatidica scelta
        e un grazie particolare a chiara che dopo la sua scelta ha continuato a sperare che la sua amica annaritafoti rimanesse come lei nella bellissima calabria a presto vvb

        ciao annaritafoti, sono ancora emozionata e felice per come sono andate le cose. sebbene i sacrifici non mancheranno almeno torneremo nelle nostre case tra i nostri cari. ringrazia la tua mamma per le preghiere sono convinta che il signore ha illuminato molte menti porgendo la sua mano su di noi. baci. quando vieni a reggio fatti sentire.
        sonia

        Commenta


          Ciao a tutti! Sono tornata oggi dal mio lungo weekend romano con marito e genitori.
          A me è andata benissimo: ho scelto l'istituto della mia città! Anzi, chi verrà a Siracusa?
          Un saluto ad Ariads, Bice e Tulipano.
          p.s.: un grazie a Picard, che nei momenti di pessimismo mi ha saputo infondere fiducia.

          Commenta


            Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
            Sono contenta di averti aiutato, non scegliendo la Sicilia, a rimanerci.
            Io (rientrata ieri sera da Roma) alla fine ho scelto Genova Pontedecimo. Un solo posto lì, quindi purtroppo al momento nessuno di voi sarà mio collega, nè è stata assegnata l'anno scorso tale sede ai primi in graduatoria, quindi un salto nel buio rispetto alla conoscenza diretta della sede, ma sono ottimista, e penso di contattare più avanti gli educatori di quel carcere per potermi confrontare con loro.

            X Dandeb: tu cos'hai scelto alla fine? Marassi?

            X tutti quelli che ho conosciuto di persona, è stato un piacere incontrarvi, spero di rivedervi presto al corso.
            a Genova Pontedecimo troverai come collega e forse capoarea la mitica DR ANGELA ARMETTA .Sembra ieri che io e lei abbiamo sostenuto la prova orale nello stesso giorno,senza cellulare,senza forum e con la vostra stessa voglia di farcela e iniziare presto.Tranquilla,starai bene!In bocca al lupo!

            Commenta


              Idonei dal 414 in poi

              per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

              ieri ho chiamato il DAP (94 FINALE)

              e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

              "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

              Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


              Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

              P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

              Commenta


                per manuela che ha scelto pavia

                Ti ho scritto una mail!

                Per annarita: grazie per l'informazione!

                Commenta


                  ciao ragazzi. sono a Nuoro nel carcere badu e carros dal 21 dicembre e non ho internet, volevo condividere con voi l'immensa gioia che sto provando, ho scelto il 14 e ho avuto la possibilità di scegliere una sede abbastanza vicino casa mia "Carinola" in campania. finalmente potrò dormire nel mio letto e vivere con il mio neo marito che ho lasciato a latina. Ho solo voci da parte di persone abbastanza attendibili:
                  il primo aprile o dopo pasqua dovrebbero prendere servizio tutti, dopo l'estate ci dovrebbe essere il corso di formazione.
                  spero che tutti siano abbastanza soddisfatti della sede assegnata,
                  baci

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi. sono a Nuoro nel carcere badu e carros dal 21 dicembre e non ho internet, volevo condividere con voi l'immensa gioia che sto provando, ho scelto il 14 e ho avuto la possibilità di scegliere una sede abbastanza vicino casa mia "Carinola" in campania. finalmente potrò dormire nel mio letto e vivere con il mio neo marito che ho lasciato a latina. Ho solo voci da parte di persone abbastanza attendibili:
                    il primo aprile o dopo pasqua dovrebbero prendere servizio tutti, dopo l'estate ci dovrebbe essere il corso di formazione.
                    spero che tutti siano abbastanza soddisfatti della sede assegnata,
                    baci
                    Finalmente una notizia...
                    OGGI IL FORUM è quasi morto...

                    IDONEI DAL 414 IN POI SVEGLIATEVI!!!

                    Commenta


                      Chi sarà a Brescia C.C. con me????????????
                      Se ci siete battete un colpo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X