annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Ciao Sonia, ti rispondo io. San lucido è un paese accanto a Paola. Il carcere è situato fra questa due località
    ciao dede, ma il treno per san lucido è diretto da rc. o arrivata a apola devo cambiare?
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
      ciao dede, ma il treno per san lucido è diretto da rc. o arrivata a apola devo cambiare?
      gli IC e gli eurostar non fermano a San Lucido mi pare. Dovresti prendere il trenino locale a Paola e scendere dopo una fermata ma in realtà il carcere è proprio a metà strada e come dice simona credo ci sia la navetta.

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Idonei dal 414 in poi

        per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

        Ho STAMANE chiamato il DAP (94 FINALE)

        e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

        "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

        Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


        Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

        P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...



        NAZARIN DOVE SEI FINITO C6?

        Stamattina ho telefonato anch'io al dap e mi hanno riferito le medesime cose. Io ovviamenteho cercato di far notare all'impiegato che ha risposto, che in tutti i concorsi pubblici l'assenza equivale a rinuncia, ma mi ha confermato ciò che sai anche tu. Confesso che, a questo punto, dopo essermi informata approfonditamente sulla vigente legislazione in materia, qualora ce ne fossero i presupposti, sto valutando la possibilità di fare ricorso, sapendo, a questo punto, di non ledere i diritti di nessuno poichè chi poteva accettare non è andata a farlo.
        Inoltre, quello che non riesco a capire è perchè il dap, essendo solo 10-14 assenze (quindi uno sparutissimo numero) non raggiunge telefonicamente queste persone (che per me hanno già dichiarato la loro volontà non inviando neanche un certificato medico) e in caso di ulteriore diniego non le invita a scrivere per tempo un fax in tal senso? Questa procedura permetterebbe di avviare la chiamata di chi è magari interessato e di far procedere correttamente tutto l'iter formativo-amministrativo che poi porterà all'assunzione, evitando poi di doverlo riattivare. E vi assicuro che la chiamata telefonica viene adottata anche da altre amministrazioni pubbliche, come ad esempio la scuola che convoca da graduatoria via tefefono ed invita, seduta stante, coloro che rifiutano ad inviare un fax di rinuncia o una mail (da poco) se hanno la posta istituzionale.
        Cosa ne pensate?

        Bentornato Nazarin.

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          gli IC e gli eurostar non fermano a San Lucido mi pare. Dovresti prendere il trenino locale a Paola e scendere dopo una fermata ma in realtà il carcere è proprio a metà strada e come dice simona credo ci sia la navetta.
          che bello speriamo di iniziare presto. Sai se ilcorso è perferico o a Roma? se è periferico per noi dove lo farano a Catanzaro? o dove?
          sonia

          Commenta


            Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
            che bello speriamo di iniziare presto. Sai se ilcorso è perferico o a Roma? se è periferico per noi dove lo farano a Catanzaro? o dove?
            vorrei saperlo anche io...se dovessero suddividerci comeagli scritti noi dovremmo farloa a Roma. Il 22 una dellei impiegate disse, se non ricordo male, che all'ISSP stavano pensando già all'organizzazione. quindi sembrerebbe che saremo tutti a Roma.

            Commenta


              Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
              Eccomi!Avevo chiesto informazioni su Lecco e Monza ricordi? Alla fine ho scelto Lecco..mi sai dire qualcosa in più sull'istituto?
              Ciao nika!
              Contattami via mail: glorydave@tin.it
              oppure, se preferisci, lasciami la tua che ti scrivo lì.

              Commenta


                Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                Stamattina ho telefonato anch'io al dap e mi hanno riferito le medesime cose. Io ovviamenteho cercato di far notare all'impiegato che ha risposto, che in tutti i concorsi pubblici l'assenza equivale a rinuncia, ma mi ha confermato ciò che sai anche tu. Confesso che, a questo punto, dopo essermi informata approfonditamente sulla vigente legislazione in materia, qualora ce ne fossero i presupposti, sto valutando la possibilità di fare ricorso, sapendo, a questo punto, di non ledere i diritti di nessuno poichè chi poteva accettare non è andata a farlo.
                Inoltre, quello che non riesco a capire è perchè il dap, essendo solo 10-14 assenze (quindi uno sparutissimo numero) non raggiunge telefonicamente queste persone (che per me hanno già dichiarato la loro volontà non inviando neanche un certificato medico) e in caso di ulteriore diniego non le invita a scrivere per tempo un fax in tal senso? Questa procedura permetterebbe di avviare la chiamata di chi è magari interessato e di far procedere correttamente tutto l'iter formativo-amministrativo che poi porterà all'assunzione, evitando poi di doverlo riattivare. E vi assicuro che la chiamata telefonica viene adottata anche da altre amministrazioni pubbliche, come ad esempio la scuola che convoca da graduatoria via tefefono ed invita, seduta stante, coloro che rifiutano ad inviare un fax di rinuncia o una mail (da poco) se hanno la posta istituzionale.
                Cosa ne pensate?

                Bentornato Nazarin.
                Io penso che il Dap decida di aspettare fino ad aprile, in modo da chiamare poi tutti gli idonei che serviranno a coprire i vuoti che si verranno a determinare in maniera certa con le mancate prese di servizio

                armiamoci di pazienza ed aspettiamo fino ad aprile

                Commenta


                  Per Sesilla

                  Collega fatti sentire:-) così ci conosciamo

                  Commenta


                    Un saluto alla compagnia di trastevere......come è andato il rientro'? Io sono ancora stordita ma contenta di avere conosciuto delle belle persone con cui si è stabilita una sintonia eccezionale. Allora ragazzi a presto.
                    La ragazza che ha scelto l'iltimo sede disponibile a vercelli è siciliana.
                    Io ho scelto Milano-Bollate.
                    Che serata ragazzi....ma chi ce lo doveva dire?!

                    Commenta


                      ciao vali, sai mi rincuora quando sento dire che la sede che ho scelto non è male, per me era un salto nel buio qualsiasi sede, ho optato per forlì per i collegamenti con l'aereoporto di catania, ma chissà cosa mi riserva. Mi ha dato una mano la dottoressa del Dap che chiamava per la scelta della sede, mi ha consigliato forlì rispetto ad una sede toscana che avevo in mente, mi sono fidata.
                      Forse il corso si farà su base regionale e noi sicuramente ci incontreremo a parma. Per qualsiasi cosa possiamo sentirci,il mio indirizzo mail è iris.cl@alice.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X