annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei dal 414 in poi

    per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

    Ho appena chiamato il DAP (94 FINALE)

    e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

    "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

    Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


    Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

    P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

    Commenta


      Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
      sonia69, anch'io ho dovuto scegliere paola, mi dicono che per arrivare al carcere non ci sono mezzi pubblici, è in una specie di contrada... speriamo bene..io ho pure una bimba di un anno al seguito...teniamoci in contatto, io sono di reggio cal
      Ciao, prima di andare a roma io ho chiamato a quasi tutti i carceri calabresi.
      Per quanto riguarda paola c'è una navetta della pol pen per i dipendenti che la mattina porta dalla stazione, penso di san lucido, al carcere.
      Spero di esservi stata utile e in bocca al lupo

      Commenta


        speranze o realtà?

        Originariamente inviato da tutticontenti Visualizza il messaggio
        Non voglio togliere le speranze agli idonei, categoria della quale faccio parte. Del resto non so quanto sia positivo vivere di speranze e di illusioni (dalle mie parti c'è un detto su coloro che vissero sperando...), per questo sottolineo che il dato dei dieci assenti è assolutamente ridicolo e ben al di sotto di quanto ci si potesse aspettare. E' vero che la maggior parte delle rinunce arriverà in seguito, ma è anche vero che 10 assenti su 300 convocati, in un concorso che è durato sei anni e che offre un lavoro che richiede una buona dose di spirito umanitario per essere svolto, è un dato allarmante. Significa che la maggior parte dei partecipanti non è riuscito a trovare una posizione lavorativa stabile e soddisfacente nella propria città per tutto questo tempo. Considerando che si tratta di persone laureate che hanno dimostrato quanto meno la qualità di poter vincere un concorso pubblico beh l'unica considerazione che mi viene da fare è che siamo davvero un povero paese. Alla fine, a meno che non venga deciso di allargare gli organici, dubito che ci siano speranze per la maggior parte degli idonei.
        Ragazzi, ma chi sa qualcosa delle altre assunzioni da fare oltre i 397? mi era arrivato via mail la notizia di una mozione del governo approvata!!! chi riesce a saper qualcosa ce lo fa sapere? grazie a tutti!

        Commenta


          ciao a tutti, io ho scelto ferrara. sarei curiosisima di sapere qualcosa sull'istituto e sulla città,,,, qualcuno tra voi informato?

          torno a salutare tutte le colleghe simpatiche con cui venerdì ho condiviso l'attesa

          Commenta


            Saluti

            Ciao a tutti!
            Sono tornata da roma sabato ma ancora sto smaltendo lo stress, anche oggi sveglia alle sei....
            Solo adesso sto iniziando a realizzare...
            Ho scelto Rossano e se qualcuno in passato mi avesse detto che sarei rimasta in calabria a lavorare, beh, gli avrei detto che era un pazzo, un folle... e invece....il destino è strano...
            Vorrei ringraziare per questo Goku e il collega Giuffrida per i loro consigli che sono stati veramente preziosi.
            Un saluto particolare a Calem, che mi ha aspettato fino alla mia scelta, e a suo marito...siete veramente simpatici e vi auguro veramente il meglio per la vostra nuova vita.
            Altri saluti a serendipity, che era seduto dietro di me; a mirtillla, sempre presente; a vivianamaria, non siamo colleghe per un soffio, se non mi fosse toccata la calabria la prossima scelta era bergamo; a wendy, alien, alla ragazza con il vestino mi pare giallo, che ha preso bergamo con vivianamaria; a dede, enrico e tutti quelli che ho conosciuto e scusate se dimentico qualcuno.
            Per Michele che ha scelto sciacca...avevi ragione, ce l'ho fatta, anche se per un pelo...
            A marianna fabiani un grosso in bocca al lupo!
            E infine alle mie future colleghe, beh se ci siete fatevi sentire...
            Auguri a tutti e in bocca al lupo a tutti gli idonei, speriamo che anche per voi termini al più presto questa lunga attesa...

            Commenta


              Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ma chi sa qualcosa delle altre assunzioni da fare oltre i 397? mi era arrivato via mail la notizia di una mozione del governo approvata!!! chi riesce a saper qualcosa ce lo fa sapere? grazie a tutti!

              ciao ho chiamato stamattina il DAP per sapere qualcosa rispetto all'ampliamento di posti come da mozione approvata....la gentilissima operatrice ha risposto che ad oggi non hanno avuto nessuna notizia in merito a ampliamenti di posti anche perchè prima dovrebbero avere dei fondi da attivare per assumere che di certo ad oggi non ci sono.
              per il momento insomma tutto tace. vediamo cosa succederà ad aprile!!!!

              Commenta


                X simona1976

                Ciao simona, sono aurelia, ti ricordi?
                ci siamo scambiate il numero di telefono dopo la tua scelta. Io speravo di andare in basilicata ma non è stato possibile, rossano mi è sembrato un buon compromesso tra la mia amata puglia ed un trasferimento in città che forse, ma dico forse, mi avrebbero offerto di più, a livello di collegamenti e di risorse, ma tutte decisamente distanti. Pensare che la calabria era una delle regioni che all'inizio avevo escluso dalla mia lista, ma almeno i 250 km di distanza mi permetteranno di poter vedere più spesso i miei cari. Sto già dando uno sguardo ad affitti ed alle notizie sulla città in generale, e mi sembra di capire che sicuramente spenderemo meno di quanto io avrei mai immaginato per un trasferimento. Inoltre un commissario di polizia penitenziaria che ho conosciuto in via di brava mi ha detto che tra le sedi calabre rossano è un'ottima scelta. Speriamo....Spero di risentirti e di poter contattare le altre due colleghe. A presto!

                Commenta


                  X simona 1976.
                  Mi è venuto un dubbio: sei simona la ragazza siciliana? Oppure vuol dire che avrò due colleghe omonime...

                  Commenta


                    [QUOTE=aurius;427083]X simona1976

                    Ciao simona, sono aurelia, ti ricordi?
                    ci siamo scambiate il numero di telefono dopo la tua scelta.

                    Ciao aurelia, forse ti stai confondendo o forse semplicemente io ero troppo di fuori per ricordare...
                    Io ho scambiato il num con una ragazza che si chiama rita, di catanzaro che ha scelto anche lei rossano.
                    Cmq, piacere...!!!!!!
                    Dopo la scelta ho cercato sia te che la num 315 che ha scelto rossano subito dopo di me, ma non vi ho viste.
                    Ti lascio la mia mail così possiamo metterci in contatto cara futura collega!!!
                    simona.piazzetta@libero.it
                    Scrivimi così ci scambiamo i numeri di telefono
                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggio
                      X simona 1976.
                      Mi è venuto un dubbio: sei simona la ragazza siciliana? Oppure vuol dire che avrò due colleghe omonime...
                      Lei è simona maria....
                      Beh, così ci siamo tutte all'appello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X