annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Silvia earth

    Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
    vedo che siamo tutti su di giri. non si sa ancora se faremo il corso insieme. perciò mi piacerebbe incontrare prima della partenza gli altri di ROMA. giovedi sera alla stazione termini ho conosciuto una ragazza di ostia, alien ? e mi piacerebbe conoscere gli educatori con cui lavoreremo a TERAMO.
    Ben trovata Silvia! Io mi sto divertendo a cercare un sacco di notizie su Teramo da parenti e amici!
    speriamo di riuscire a contattare presto anche gli altri due colleghi.
    Ti lascio la mia mail così possiamo scambiarci anche del materiale..alessiacipolla@gmail.com
    A presto
    Alessia
    :cool:
    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

    Commenta


      Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
      vedo che siamo tutti su di giri. non si sa ancora se faremo il corso insieme. perciò mi piacerebbe incontrare prima della partenza gli altri di ROMA. giovedi sera alla stazione termini ho conosciuto una ragazza di ostia, alien ? e mi piacerebbe conoscere gli educatori con cui lavoreremo a TERAMO.
      Silvia io ci sarò volentieri

      Commenta


        Secondo voi il corso inizierà ad aprile, durante l'estate o dopo?

        Commenta


          Buongiorno Alessia

          Commenta


            Ciao sole18 come va? Mi piacerebbe rivedere te e le altre ragazze...cosa ne pensi?

            Un bacio speciale alla ragazza di nizza....ci vediamo in primavera

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              Secondo voi il corso inizierà ad aprile, durante l'estate o dopo?
              mi chiedevo la stessa cosa. ma secondo voi sarà sempre suddiviso in fasi alterne tra pratica e teoria?sarà a Roma? mi servirebbe sapere in anticipo un po' di informazioni per organizzarmi con la mia famiglia, i bambini e tutto il resto.
              avevo intenzione di chiamare oggi ma mi sa che è troppo presto, non avranno ancora organizzato il tutto.

              Commenta


                2° appello:

                AAA TERZA COLLEGA DI NOVARA CERCASI DISPERATAMENTE........SE LEGGI QUETO FORUM CONTATTAMI A QUESTO INDIRIZZO: stefanianovielli@libero.it

                Commenta


                  x romuccia

                  Grazie per le info:-) sento che mi troverò benissimo!!!...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                    mi chiedevo la stessa cosa. ma secondo voi sarà sempre suddiviso in fasi alterne tra pratica e teoria?sarà a Roma? mi servirebbe sapere in anticipo un po' di informazioni per organizzarmi con la mia famiglia, i bambini e tutto il resto.
                    avevo intenzione di chiamare oggi ma mi sa che è troppo presto, non avranno ancora organizzato il tutto.
                    mhhh il 22 hanno detto che ci stavano pensando...forse conviene attendere qualche giorno. Però magari qualche notizia ufficiosa...

                    Commenta


                      attendere prego

                      Idonei dal 414 in poi

                      per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

                      Ho appena chiamato il DAP (94 FINALE)

                      e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

                      "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

                      Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


                      Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

                      P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X