annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio_bello Visualizza il messaggio
    Ciao Picard anche io ti ho mandato la richiesta per la password. Grazie!!
    L'ho mandata. Una delle prime. All'indirizzo che mi hai scritto nella seconda mail. Sbaglio?
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
      A me sembra la scelta più che legittima di una persona che ha impiegato ore del proprio tempo per fare un lavoro per il quale non credo che abbia neppure un interesse diretto o comunque immediato. E siccome lo ha fatto solo per farci una cortesia, mi sembra più che giusto chiedere per favore e poi ringraziare.

      stai tranquilla che avrei ringraziato comunque,,,come ho fatto mille volte...non è mai stato questo il mio problema.l
      la password mi è sembrata superflua...è ovvio che non è nulla di certo...nessuno avrebbe "denunciato" picard per questo...sono stanca, come molti di voi...di aspettare...
      PER FAVORE e GRAZIE...possono essere soltanto ipocrisia,
      dovevo dire che non mi aveva dato fastidio la cosa e a quest'ora avrei quello che mi interessa...ma non vendo le mie idee. Picard, se tu pensi di avere le tue ragioni che ben venga...ma io ho le mie.
      scusate per la polemica

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Todo Modo, non ti crucciare...io sto mandando a tutti la password. Sicuramente qualche furbo avrà usato una mail inventata all'uopo o di qualche familiare. Non c'è mica problema. Continueranno ad essere quello che sono sempre stati. Perciò non ho capito la polemica di Ariads con cui davvero non ho nessun problema. Mandami una mail, l'hanno fatto in 50, non puoi farlo anche tu? Ti risponderò come ho fatto a tutti (credo). Dov'è il problema? Che volevi leggere il file senza neppure dover fare lo sforzo di mandare una mail? Eddai...siamo persone adulte. Mi hanno scritto persone che non ho mai sentito. Può essere che sia servito a farle entrare in questa grande famiglia. Può essere che scriveranno sul forum da oggi in poi. A me sembra che sia stata una buona idea. Poi si trova sempre il modo di dire che Picard è peggio di ogni persona conosciuta sulla faccia della terra. Ma questo ci sta. Come ci sta pure che Picard si sia scocciato di prendere insulti e leggere stro***te sul suo conto e una volta tanto abbia ipoteticamente voluto lavorare per molti ma non per tutti. Non mi pare una grande colpa...sono un essere umano ed in quanto tale perfettibile.
        Picard, non ti crucciare per questo. Non potrai mai prendere consensi da tutti. La maggior parte delle persone ha capito perfettamente.

        Commenta


          Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
          stai tranquilla che avrei ringraziato comunque,,,come ho fatto mille volte...non è mai stato questo il mio problema.l
          la password mi è sembrata superflua...è ovvio che non è nulla di certo...nessuno avrebbe "denunciato" picard per questo...sono stanca, come molti di voi...di aspettare...
          PER FAVORE e GRAZIE...possono essere soltanto ipocrisia,
          dovevo dire che non mi aveva dato fastidio la cosa e a quest'ora avrei quello che mi interessa...ma non vendo le mie idee. Picard, se tu pensi di avere le tue ragioni che ben venga...ma io ho le mie.
          scusate per la polemica
          Scusa se mi intrometto. E' possibile che una persona che viene criticata continuamente non voglia dare la password a quelle persone che non perdono occasione per criticarla e magari poi prendono solo il "buono" perchè gli interessa? Non è che dobbiamo prendere sempre tutto come un fatto personale...

          Commenta


            comunque Picard,
            se pensi che il problema dipenda dal non volere fare lo sforzo di mandare una mail..mi dispiace...perchè vuol dire che non mi sono saputa spiegare,
            comunque fine della polemica...per me.

            Commenta


              Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
              Scusa se mi intrometto. E' possibile che una persona che viene criticata continuamente non voglia dare la password a quelle persone che non perdono occasione per criticarla e magari poi prendono solo il "buono" perchè gli interessa? Non è che dobbiamo prendere sempre tutto come un fatto personale...
              il fatto è prorpio questo...Martina, pensavo se ne fregasse di queste persone...al punto di non prenderle in considerazione. anche perchè posso benissimo inviare la richiesta con la mail di mia zia...e allora?'

              Commenta


                cara ariads credo che Picard stia semplicemente cercando di tutelare la privacy di dati che non sono ancora ufficiali... Se così non facesse potremmo incappare in qualche involontaria violazione, la sua non è segretezza è prudenza!
                capisco la tensione sulle sedi - che è comune a tutti noi - ma forse dovremmo cercare di moderare i toni e mantenere la calma. Almeno noi, visto che i rappresentanti della politica non riescono a farlo...
                Un caro a saluto a tutti!

                Commenta


                  Ma Ariads, davvero...per me non è mai iniziata la polemica...hai fatto tutto tu! Heheheh...ciao!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    un ringraziamento pubblico al capitano...

                    Ora torno nell'ombra... ovvero a studiare!

                    Commenta


                      No Carlotta...i dati sono più che pubblici. I risultati dell'interpello sono stati notificati a centinaia di educatori in tutta Italia. E nel mio file non c'è nessun dato sensibile. Figurati, neppure gli istituti ci sono tutti. Molte volte ho indicato solo la città, ma per mia pigrizia...non voglio tutelare nessuno perché nessuno in questo caso va tutelato. E' stata una scelta. Condivisa da alcuni, non condivisada altri. Non c'è mica problema per questo!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X