annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    290 C.A. LOCOROTONDO BARI, ma risulta vincitrice del concorso per educatori giustizia minorile proprio per la Puglia...

    Commenta


      291 R.M. nata a Messina e residente Nizza in Sicilia (dato del 2008)

      Pazzesco, alla faccia della privacy

      Commenta


        udite udite la 157° è della lombardia.. almeno una per la bandierina

        Commenta


          forse non riesci a vedere la data di nascita su facebook perchè hanno le informazioni bloccate per la privacy.....

          Commenta


            292 R.I. Nata a Nola (NA)

            Commenta


              295 P.E. Lecce

              Commenta


                296 B.M.R. Catania, ma se ho capito bene è stata chiamata per lavoro a tempo indeterminato nella scuola primaria in Sicilia.

                Commenta


                  martina ti sei scatenata.. comunque ne ho trovata un'altra che probabilmente è del nord in quanto ha fatto diversi concorsi e ha anche preso l'abitazione come psicologa in piemonte.. tale 161.. anche se lavora su Roma.. comunque centro-nord. almeno non è della sicilia o della campania..

                  Commenta


                    a me sta solo venendo la depressione...se prima sentivo dalla 133esima posizione di avere qualche speranza...adesso le caprette siciliane mi fanno ciao!!!
                    però devo dire che questo lavoro sta proprio servendo...a disilludere un pò di gente...me in primis...meglio ora che dopo.
                    la num 250 D. T. è di palermo ma già da tempo lavora al nord...la 275 b.s. è di catania.
                    buona serata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                      ho telefonato nuovamente all'ufficio concorsi e mi è stato detto che per ora verranno assunti solo i vincitori.......quindi si arriva fino alla posizione 397. La graduatoria non scorre......anche se per ipotesi ci fossero 100 rinunce mi hanno detto che gli educatori idonei verranno assunti in un secondo momento ancora da definitire a livello di tempistica.....!!!!!!!!!!!
                      da giorni chiamo non risponde nessuno, quale numero hai fatto? notizie sugli altri 110?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X