annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
    La busta gialla non è arrivata ancora....la nonna è andata via...in cielo...
    grazie a coloro che mi sono stati vicini pur non conoscendoci ancora fisicamente.
    Mi spiace tanto emac..anch'io avevo una nonna cui volevo tanto bene xké mi ha cresciuto quando mia mamma, un po' come voi future educatrici, era costretta a lavorare lontano da casa. Assieme a mio nonno, mi ha insegnato tante cose e io, di rimando, non posso che dedicarle ogni mio traguardo. credo che anche tua nonna sarà contenta di lassù nel vederti finalm realizzata professionalmente..la nipotina che ha tanto amato cui sarà sempre vicina e non abbandonerà mai. sicuro! you'll never walk alone

    Commenta


      mi dispiace emac

      Commenta


        per Emac

        Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        La busta gialla non è arrivata ancora....la nonna è andata via...in cielo...
        grazie a coloro che mi sono stati vicini pur non conoscendoci ancora fisicamente.
        ho visto solo ora il messaggio
        ti abbraccio forte idealmente
        forza che ti guarda dal cielo!
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

        Commenta


          Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          La busta gialla non è arrivata ancora....la nonna è andata via...in cielo...
          grazie a coloro che mi sono stati vicini pur non conoscendoci ancora fisicamente.
          Mi dispiace tanto emac...anche la mia nonna è andata via tre anni fa ad ottobre e per me è stata, insieme ai miei genitori, un punto di riferimento importante! da lassù ci guardano sempre!
          un abbraccio

          Commenta


            X EMAC

            MI DISPIACE, puoi solo pensare che la sofferenza corporea sia finita e che adesso ti starà vicina col cuore.

            Dio non turba mai la gioia dei suoi figli se non per prepararli ad una più certa e più bella.( A. Manzoni)

            Commenta


              Per Emac

              Sappiamo di non essere padroni di questa terra ma quando qualcuno a noi caro ci lascia per sempre non siamo mai pronti ma sappiamo che resterà per sempre nei nostri cuori.Un abbaccio forte........... ti sono molto vicina!




              Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              La busta gialla non è arrivata ancora....la nonna è andata via...in cielo...
              grazie a coloro che mi sono stati vicini pur non conoscendoci ancora fisicamente.

              Commenta


                per Sonia

                Sono 194 e sono di Napoli

                Commenta


                  Ieri ho chiamato il Dap e mi hanno detto che prevedono la chiamata di tutti (vincitori ed idonei) fino alla copertura dei 397 posti entro Natale e l'assunzione in blocco entro il 31 gennaio 2010. Io sono una delle prime idonee quindi...incrocio le dita!
                  In bocca a lupo a tutti!!!

                  Commenta




                    L'eterno riposo dona lei, o Signore,
                    e splenda ad essa la luce perpetua.
                    Riposi in pace. Amen.

                    Commenta


                      interpello?

                      Qualcuno sa se è partito l'interpello propedeutico alla nostra assunzione?
                      Quando hanno firmato il 22 il nuovo accordo per la mobilità interna del personale, hanno anche fatto presente che questa settimana sarebbe stato diramato l'interpello: qualcuno ne ha notizia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X