annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
    Questo comporterebbe che tutte le 104 successive ai 115 non avrebbero priorità di scelta.......
    Io lo intendo salvo le 104. Non l'hanno specificato perchè è sottointeso dato che la legge lo consente...anzi lo imporrebbe. Ma tutto dipende da come verranno chiamati a scegliere i vincitori, se i primi assunti vengono considerati come un blocco a sè allora scelgono per primi indipendente dagli altri. Almeno io credo.

    Ormai lo scopriremo solo vivendo.........

    Commenta


      ragazzi ho avuto anch'io la mitica busta gialla!!! ah.. è l'inps che non mi da più un centesimo per la disoccupazione no tengo dinero..what's dinero?

      Commenta


        per Emac

        Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        dispe lo spero tanto..la prima persona alla quale avrei -vorrei dirlo è la nonna che dall'ospedale è tornata a casa ...ma...ma...come fanno i medici ad essersi già arresi? a dire che...portatela acasa percghè.....
        ora comunica con le mani, non apre gli occhi...
        busta gialla perchè non sei arrivata prima?
        coraggio Emac anche se non ci conosciamo di persona ti siamo tutti vicini.
        Non disperare.......Non sappiamo cosa c'è dietro la porta domani, magari la tanto agognata busta e poi l'amore può tanto.
        Ti abbraccio e spero di conoscerti presto
        Alessia
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

        Commenta


          Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
          nella lettera c'è scriito "si comunica che per effetto delle disposizioni contenute nel DPG 10 febbraio 2009 questa amministrazione è nelle condizioni di procedere alla ulteriore assunzione di 6 unità...bisognerebbe vedere cosa dice questo DPG,
          Il PDG citato è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 7 del 15 aprile 2009 e riguarda le "Modalità di individuazione delle unità di personale da assumere nell'anno 2009". In parole povere, per la parte che ci riguarda, in questo PDG si precisa che in caso di rinuncia sia da parte dei contabili che da parte degli educatori, i relativi posti saranno assegnati nel 2009 ai vincitori del concorso per educatori.


          CONGRATULAZIONI Dispes!!!

          Commenta


            secondo voi, sulle sedi oggetto di interpello, quando si saprà qualcosa?
            e poi...mi pare di aver capito, che per l'interpello generale passino ca. 2 mesi, allora come fanno ad assumere la "carica dei 110" entro l'anno?
            intanto passo il sabato sera guardando alla tv "storie maledette"...aiutooooo...sono pronta per l'OPG!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
              ragazzi ho avuto anch'io la mitica busta gialla!!! ah.. è l'inps che non mi da più un centesimo per la disoccupazione no tengo dinero..what's dinero?
              Auguri anche a te ma in che posizione sei? non ricordo...dal ritorno da nonna subito vi leggo per...riportarle qualche notizia...

              Commenta


                Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                Non credete a quello che dice Streghina! La sua inaffidabilità e le sue notizie sballate hanno fatto la storia di questo forum...

                YouTube - la strega vasco
                hi hi vuoi la guerra?
                e che guerra sia.....
                Guarda che streghina è la più simpatica del forum e gioca bene a poker !!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                  coraggio Emac anche se non ci conosciamo di persona ti siamo tutti vicini.
                  Non disperare.......Non sappiamo cosa c'è dietro la porta domani, magari la tanto agognata busta e poi l'amore può tanto.
                  Ti abbraccio e spero di conoscerti presto
                  Alessia
                  GRAZIE a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                    Auguri anche a te ma in che posizione sei? non ricordo...dal ritorno da nonna subito vi leggo per...riportarle qualche notizia...
                    grazie x gli auguri ma la busta era sì gialla ma con mittente diverso dal dap sono 411 e..dai ti son vicino anch'io

                    Commenta


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      hi hi vuoi la guerra?
                      e che guerra sia.....
                      Guarda che streghina è la più simpatica del forum e gioca bene a poker !!!!!
                      Sono sicuro che sei una grande giocatrice di poker, però finora ho visto solo bluff...e neanche riusciti...ahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X