annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
    Credo anch'io che si tratti di convocazioni per coprire nell'immediato le rinunce.....
    Non preoccupatevi!!!!!!
    Auguri a tutti....
    Ps: il nostro corso è sempre più entusiasmante )
    e poi vuoi mettere..scoprire che dietro i tuoi compagni si nascondono tanti frequentatori di forum con cui magari sono volate parole grosse eh eh
    è uno spasso!!!!!!
    Non credete a quello che dice Streghina! La sua inaffidabilità e le sue notizie sballate hanno fatto la storia di questo forum...

    YouTube - la strega vasco

    Commenta


      Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi chiedo perchè chiamare altri sei se stanno per chiamarne 110.
      Questo non mi fa ben pensare ....temo che tardino ancora un pò per noi altri!!!!
      Che ne dite????
      per me hanno chiamato altri sei poichè rientrano nel precedente provvedimento di assunzione e pertanto possono procedere per dare piena completezza alle assunzioni sempre dei 97. contrariamente alle assunzioni dei nuovi 110 ce devono attendere tempi burocratici compresi quelli degli interpelli.
      sonia

      Commenta


        X DISPES
        auguroni di un buon inizio di tutto ciò che hai fin ora desiderato e speriamo di seguriti tutti presto.
        sonia

        Commenta


          Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
          Credo sia proprio così. Cmq lunedì mattina chiamo l'ufficio concorsi per vedere cosa mi dicono.A questo punto con i 110 si arriverà alla posizione 225...spero sia una buona notizia per chi rientrerà, ricordo che c'è una forumista direttamente interessata, .
          Grazie a tutti per gli auguri. Per le sedi posso dirvi rovigo, cagliari, nuoro, tolmezzo. Dovrei essere la seconda a scegliere ma non so se ci sarà una 104 con precedenza. Se qualche sardo può darmi delucidazioni sui collegamenti aerei da nuoro mi sarebbe d'aiuto. Cagliari è ben collegata. Io sono campana, il mio ragazzo lavora a milano, e ci sposiamo ad aprile. Dove vivrò nei prossimi mesi non lo so.
          io sono 230 e non rientro nello scaglione dei 110 per 5 persone.... sigh. sigh.
          sonia

          Commenta


            Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
            La lettera dice che l'assunzione avverrà entro il corrente anno e che "in occasione delle programmate ulteriori assunzioni dei vincitori del concorso, a completamento dei posti originariamente a concorso, la S.V. sarà invitata, in via prioritaria, ad esprimere, ove interessata, nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima" ( su "programmate" c'è una nota e in basso al foglio la nota precisa"da effettuare entro il primo quadrimestre del prossimo anno") Penso che questo possa rassicurare tutti riguardo i tempi e penso che non voglia assolutamente dire che si svolgerà tutto in un'unica soluzione. I 110 secondo me partiranno prima, ma l'importante è che per tutti presto questa lunga attesa finirà.
            Spero di esservi stata utile. Aggiungo solo che nella lettera c'è scriito "si comunica che per effetto delle disposizioni contenute nel DPG 10 febbraio 2009 questa amministrazione è nelle condizioni di procedere alla ulteriore assunzione di 6 unità...bisognerebbe vedere cosa dice questo DPG, io sono alle prese con il mio ordine di preferenza sedi e non ho il tempo di verificare...
            Per Emac: sono sicura che faremo il corso insieme quindi tieniti pronta. Manca poco e riceverari anche tu l'ambita busta gialla. Puoi stare tranquilla. Cerca di vivere senza ansia questi ultimi sgoccioli, sii sicura del tuo futuro (perchè non è un'illusione essere una vincitrice di questo concorso) e cerca di tramettere questa serenità personale (che devi avere)a chi sarà felice di vederti fiduciosa e entusiasta della strada che a breve intraprenderai.
            Ora buonanotte a tutti... dormirò facilmente, non credo di aver metabolizzato ciò che mi è accaduto oggi, non ne ho preso ancora coscienza...mah...a presto


            dispe lo spero tanto..la prima persona alla quale avrei -vorrei dirlo è la nonna che dall'ospedale è tornata a casa ...ma...ma...come fanno i medici ad essersi già arresi? a dire che...portatela acasa percghè.....
            ora comunica con le mani, non apre gli occhi...
            busta gialla perchè non sei arrivata prima?

            Commenta


              credo e spero....

              Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
              ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...

              Credo che queste 6 persone che stanno venendo chiamate ora siano il frutto di 6 differimenti divenuti 6 rinunce

              In questo modo torneremmo quasi, al numero di una ventina di rinunce che prendevamo per buono fino a pochi giorni fa, infatti saremmo a 18 rinunce e non più a 12.

              SPERO CHE SIA COSI'!!!

              VOI CHE NE PENSATE?

              Commenta


                E' sicuramente così non c'è altra spiegazione logica!
                Ma non mi è chiara una cosa: sulla lettera di dispes è scritto "a completamento dei posti originariamente a concorso, la S.V. sarà invitata, in via prioritaria, ad esprimere, ove interessata, nuova preferenza per le sedi che saranno oggetto della assunzione medesima"..........quindi saranno chiamati a scegliere prima i 115 e poi a seguire?



                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Credo che queste 6 persone che stanno venendo chiamate ora siano il frutto di 6 differimenti divenuti 6 rinunce

                In questo modo torneremmo quasi, al numero di una ventina di rinunce che prendevamo per buono fino a pochi giorni fa, infatti saremmo a 18 rinunce e non più a 12.

                SPERO CHE SIA COSI'!!!

                VOI CHE NE PENSATE?

                Commenta


                  Questo comporterebbe che tutte le 104 successive ai 115 non avrebbero priorità di scelta.......

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, sembra chiaro dalle nuove lettere che ci chiameranno tutti entro il primo quadrimestre 2010...questo io capisco da quello che ha scritto Dispes, o mi sbaglio? Lì si parla di assunzioni programmate e si fa riferimento a quelle stabilite dal concorso (397 non 110), penso che questi 5 posti nascano da rinunce e dalla necessità di coprire immediatamente i posti rimasti vacanti! Ovviamente la mia è un'interpretazione...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                      penso che questi 5 posti nascano da rinunce e dalla necessità di coprire immediatamente i posti rimasti vacanti! Ovviamente la mia è un'interpretazione...
                      Può essere perchè nelle chiamate dall'88imo al 105imo vincitore le ultime sedi assegnate erano
                      100-101 Sondrio
                      102-103-104 Tolmezzo
                      105 Nuoro

                      però Cagliari non era tra le sedi dei primi 93 assunti e neanche tra quelle messe in interpello a febbraio 2009, sempre che parliamo di Cagliari città.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X