annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto penso che sia utile snobbare i provocatori e basta, visto che non ci si può confrontare su basi sensate

Commenta

ei, io sono dalla vostra parte però, eheheheh,
      X SALERNO
      torna a scrivere
      c'è posto soprattutto per te!

Commenta

ma anche tu sei una collega o no?

Commenta

claro che si

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
            scusa se insisto goku, ma saresti in grado di dirmi il numero esatto delle rinunce ad oggi??
            per me è importante...
            grazie in ogni caso.
            buon weekend

Riquoto. Ti prego guku rispondi se puoi. Grazie

Commenta

part time

chi svolge altra attività lavorativa, qualsiasi altra attività, retribuita se fa parte del comparto ministeri deve essere in part time al 50%.se l'attività che svolge è a titolo gratuito, deve essere autorizzato da un superiore, ogni ministero si organizza al meglio. gli insegnanti invece, possono svolgere attività lavorativa oltre l'insegnamento ma è vincolante il permesso del preside. Tutti debbono comunicare le proprie attività extra lavorative, retribuite e non, alla funzione pubblica. ma pochi lo fanno. la norma che limita il lavoro per i dipendenti del comparto ministeri è nata perchè hanno trovato alcuni che durante l'orario di lavoro ministeriale andavano a fare il secondo lavoro e poi è nata per favorire chi lavoro non ce l'ha per niente. non entro nel merito se è giusto o meno perchè è una discussione lunga, volevo solo fornire un'informazione. per me l'obiettivo è essere fortemente uniti, sia prima dell'assunzione che dopo. abbiamo molti traguardi da raggiungere e potremo farlo solo se siamo uniti.

Commenta

"Leggo le inconfondibili tracce dell'Eterno Ritorno.
                Altri esuli, richiamati dall'ululato disperato di Lorina,
                torneranno a riempire i territori da cui furono scacciati
                come Adamo ed Eva prima di loro.
                I piegnistei saranno nuovamente sostituiti dalle ingiurie,
                La piccola strega riempirà il vuoto di leadership lasciato dal Capitano,
                Olim tornerà ad imporre la severa mano sul nostro disordine.
                Ancora una volta, il forum sarà chiuso.
                Ancora una volta, il forum tornerà a nascere.
                Magari ancora per mano di Lorina, vera alfa e omega,
                colei che ha dato vita a questo thread,
                colei che ne causerà la distruzione.
                Come tutti gli artisti, ama distruggere le proprie creazioni.
                Tutto questo finchè non arriverà di nuovo qualche notizia sensata,
                e ci si occuperà nuovamente ci ciò che è utile".

Dalle "Profezie di Nazarin".

Un saluto a Vivianamaria

Commenta

Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
                  chi svolge altra attività lavorativa, qualsiasi altra attività, retribuita se fa parte del comparto ministeri deve essere in part time al 50%.se l'attività che svolge è a titolo gratuito, deve essere autorizzato da un superiore, ogni ministero si organizza al meglio. gli insegnanti invece, possono svolgere attività lavorativa oltre l'insegnamento ma è vincolante il permesso del preside. Tutti debbono comunicare le proprie attività extra lavorative, retribuite e non, alla funzione pubblica. ma pochi lo fanno. la norma che limita il lavoro per i dipendenti del comparto ministeri è nata perchè hanno trovato alcuni che durante l'orario di lavoro ministeriale andavano a fare il secondo lavoro e poi è nata per favorire chi lavoro non ce l'ha per niente. non entro nel merito se è giusto o meno perchè è una discussione lunga, volevo solo fornire un'informazione. per me l'obiettivo è essere fortemente uniti, sia prima dell'assunzione che dopo. abbiamo molti traguardi da raggiungere e potremo farlo solo se siamo uniti.

Grazie dell'informazione. Sei stata davvero precisa.
                  Però non capisco una cosa...Una psicologa ( che lavora come educatrice) ad esempio se volesse ricevere a studio dovrebbe necessariamente fare un part tme al 50%???
                  Mi fa sorridere la cosa...
                  Non credo che oggi come oggi sia un discorso reale e fattibile, se trovi ancora persone che al momento di pagare ( liberi professionisti) ti propongono l'applicazione di due tariffe, con e senza fattura....
                  Sono nauseata dal sistema, poi per carità largo agli onesti....grazie ancora x info!!!

Commenta

Gran bella storia Nazarin!!!!!!!!! Mi piace......
                    Quanto a Streghina....beh, non ti preoccupare.....la cosa patetica è che parla a due voci come se non fosse una soltanto......ti rendi conto?!?!? Ahahahahahah......basta una semplice domanda per mettere in crisi la coppia......che posto occupate in graduatoria? Scommettiamo che una delle due non risponderà?!?!?
                    Ultima modifica di Jadzia Dax; 11-10-2009, 18:59.

Commenta

Ciao a tutti,
                      scrivo dalla Sardegna...sono anch'io vincitrice del concorso e rientro tra i prossimi 110 futuri educatori che da quanto si dice in giro dovrebbero essere assunti entro l'anno. In tutto questo periodo vi ho seguito leggendo qua e la sul forum senza inserire alcun commento. Non perchè non mi facesse piacere ma semplicemente perchè tutto quanto avevo da dire già era stato raccontato o riferito da altri. Le stesse emozioni, gli stessi sentimenti positivi e negativi.
                      Questo forum è un bellissimo sistema di comunicazione e di informazione, mi è stato davvero d'aiuto nel tempo anche se non sono stata attiva e presente, ringrazio tutti coloro che hanno invece partecipato inserendo informazioni e notizie utili. Vorrei inserire un piccolo contributo...navigando su internet ho trovato sul nuovo sito del Ministero di Giustizia il programma del corso rivolto agli 86 educatori neo assunti di 15 pagine circa, mi pare che non sia stato inserito da nessuno qui sul forum, se invece tutti ne siete già a conoscenza sarà un doppione e va bene comunque...

questo il link: Ministero della Giustizia. Dettaglio Progetti

cliccate poi sull'allegato: approfondimento del corso

Baci e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X