annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Pimkie, ci voleva proprio questa bella notizia per tirarci un po' su il morale.


    Per chi è già in servizio: non sapete ancora nulla riguardo alla ridistribuzione delle sedi, che è propedeutica all'immissione in servizio di nuovi educatori? Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
      State con le pezze in fronte.

      Che strano, questo nick compare nella pagina iniziale al posto di Misslorinakappa.

      Commenta


        Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
        State con le pezze in fronte.
        Al di là dell'intervento...complimenti per avatar e nick.
        E' dai tempi dell'aggressione di Gul Ducat che non mi do pace...

        Commenta


          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Che strano, questo nick compare nella pagina iniziale al posto di Misslorinakappa.
          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Al di là dell'intervento...complimenti per avatar e nick.
          E' dai tempi dell'aggressione di Gul Ducat che non mi do pace...
          Sono io, ma vista la morte del Capitano, faccio le sue veci.

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Grazie Pimkie, ci voleva proprio questa bella notizia per tirarci un po' su il morale.


            Per chi è già in servizio: non sapete ancora nulla riguardo alla ridistribuzione delle sedi, che è propedeutica all'immissione in servizio di nuovi educatori? Grazie.
            siamo in attesa. Nessuno risponde e neanche al prap di mia appartenenza sanno niente. domani ho un incontro con il vice-provveditore; hanno chiesto a me chiarimenti in merito Non posso credere a tutto ciò..............Non sapevano neanche che ci sarebbero state nuove assunzioni e dunque una probabile ridistribuzione di sedi. Ma avete capito come sono messi??????????

            Commenta


              Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
              grazie perchè così ci sembra di poter capire qualcosa di più....secondo quello che dici quindi non dovrebbero essere in molti a chiedere l'interpello....ma speriamo.....ultimo favorino....piccolo piccolo...sai per caso i 3 scesi in Puglia quali sedi hanno scelto?
              di nuovo grazie!!
              1 - San Severo C.c. da Firenze Gorgona
              2 - Altamura C.C da Matera C.C.
              3 - Lecce c.c. da Venezia C.R.
              4 - Trani c.r. da Foggia C.c. (dunque si libera 1 posto a Foggia)
              Avevo sbagliato erano 4!!

              Commenta


                La cosa che mi da più fastidio è che dall'ufficio concorsi escano versioni così contrastanti. Se non sono sicuri di una cosa che dicano TUTTI: "non lo sappiamo, aspettiamo l'autorizzazione finchè non arriva non possiamo agire, perciò è anche possibile che si rimandi tutto all'anno prossimo". Ci vuole così poco.....Del resto lavorano tutti nello stesso settore, magari nello stesso stabile, non penso che ci voglia tanto a dare una risposta univoca. Se facessero così non li bombarderebbero di telefonate. Adesso siamo al livello: "ritenta sarai più fortunato"..magari ti risponde un altro che ti dà la versione che preferisci.

                Come è possibile che avvenga tutto entro fine ottobre se al Prap dove lavora Salerno, non sanno ancora nulla. Se devono individuare le sedi per l'interpello non sono i Prap che devono informare l'ufficio che si occupa degli interpelli delle carenze di organico? Altro che fine ottobre...

                Poveri noi.

                Commenta


                  mà..quasi quasi il fatto che diano versioni contrastanti e non una corale certezza negativa mi fa ben sperare.....

                  Commenta


                    Mi sento più confusa che persuasa..tipico detto si****!

                    Stamattina ho chiamato anch'io..mi hanno detto che aspettano le sedi dall'ufficio competente, dopo di che riconvocheranno i primi per la scelta e poi noi.
                    Quindi gli ho chiesto se viste le cose ancora da fare ci sarebbe stato uno slittamento all'anno rpossimo, e mi ha risposto di no, che loro contano di assumerci entro l'anno.
                    E quindi di aspettare!
                    Ma non ne posso più di aspettare..più di un mese fa abbiamo avuto questa bella notizia che ci ha dato l'illusione di essere finalmente arrivati al fatidico momento, e invece ancora a fine Settembre non si sa nulla di nuovo..UFF!!!
                    Quanta pazienza ci vuole...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                      .
                      Quindi gli ho chiesto se viste le cose ancora da fare ci sarebbe stato uno slittamento all'anno rpossimo, e mi ha risposto di no, che loro contano di assumerci entro l'anno.

                      a breve.....al multisala DAP....
                      Ultima modifica di pimkie; 24-09-2009, 09:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X