annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pimkie, scommetto che ci saranno 110 posti!
    Se il 5 ottobre il sig. DAP suonerà il mio campanello, ti meriti un bacino, prima virtuale e poi di persona. E si, ti tocca!

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
      Pimkie, scommetto che ci saranno 110 posti!
      Se il 5 ottobre il sig. DAP suonerà il mio campanello, ti meriti un bacino, prima virtuale e poi di persona. E si, ti tocca!
      a disposizione....

Commenta

Grazie, dispes, per i saluti.

li ricambio con affetto.

Mi spiace di intervenire poco ma in questo periodo i pensieri e le meditazioni prevalgono sul desiderio di comunicare.

Un abbraccio a tutti e .......a mo....olto presto!

Commenta

ciao a tutti! Mi trovo con voi con numero dei campani!
          Oggi ho chiamato più volte al Dap ma nessuno ha risposto a nessuno dei 4 numeri! Qualcuno di voi oggi ha telefonato?
          Dai vostri conti sembra ci dovrebbe essere qualche posto in Campania. Speriamo...
          Ma al Dap non sanno nulla delle sedi? Se mi avessero risposto lo avrei chiesto ma....
          Va bè! Se avete notizie....siamo tutti in attesa!
          Saluti a tutti!!!!

Commenta

Io ne ho contati 6 di pugliesi fino alla posizione 110 ma non è un dato certo. Si ci siamo sentite tramite mail.....ho fatto più volte appello ai nostri conterranei ma non si è fatto vivo nessuno a parte i primi in graduatoria un pò di tempo fa e che sono già in servizio pertanto non riesco a farmi un'idea precisa...mah dubito che ci siano posti in Puglia ma la speranza è l'ultima a morire!

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            sono pugliese e sono alla posizione 378?
            ma quali notizie ci sono per le sedi in Puglia? possibile che non si liberi nessun posticino?? vi prego voi che siete già in servizio illuminateci!!
            grazie mille anticipatamente!!
            scrivo poco ma vi leggo sempre....come dire...soffro in silenzio nell'attesa!!anch'io ho famiglia e solo all'idea di dovermi trasferire mi sento male anche se essendo praticamente una degli ultimi mi considero già una miracolata ad essere tra i vincitori!
            buona notte a tutti...in attesa di notizie.

p.s. ma noi pugliesi perchè non cerchiamo di ricostruire un po' la situazione come hanno fatto i siciliani e i campani?? dai ragazzi...fino ad ora siamo in due mi sembra...io e Monica (ci siamo sentite tramite mail un po' di tempo fa credo). fatevi avanti....almeno forse ci capiamo qualcosa e ci sosteniamo a vicenda.

Commenta

per streghina,
              allora: se non dovessero esserci sedi in sicilia, roma certo sarebbe una buona sede -escluso affitti e costo case- lo dico per i collegamenti e perchè lì sta in affitto la mia migliore amica e sarebbe un appoggio e conforto non indifferente...d 'altra parte è una grande città (TROPPO) ed io preferirei un centro un pò più piccolo...QUANTE PRETESE!!!QUANTE INCERTEZZE!
              condivido con brad pitt, l'ansia circa il lavoro che ci aspetta, anch'io penso sempre "chissà se sarò in grado di farlo bene", la cosa mi preoccupa parecchio ma penso sia normale. l'importante è avere la voglia di imparare e di fare.
              per emac, sto cercando di fare ,come te, ordine e pulizie...butto e conservo, catalogo e mi commuovo...un pò di tutto...aiutooo...arriva letterina e togliamoci sto pensiero...
              un saluto a tutti...arianna

Commenta

Hei! Qualcuno di voi oggi ha telefonato al Dap?

A me non ha risposto nessuno......

Grazie a tutti !!!!

Commenta

Saranno impegnati ad affrancare le bustebelle fantastiche soavi buste gialle

Commenta

Io ottimisticamente ho pensato...saranno in riunione per comunicare "il nostro destino"!!!!!
                    Domani richiamo!!!!|

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                      I CAMPANI FINO ALLA POSIZIONE 109

Scusate, sulla base delle mie informazioni dovremmo essre 5 campani fino alla posizione 109:

- 1 Napoli
                      - 1 Salerno
                      - 1 Benevento
                      - 2 Avellino

Buon inizio settimana a tutti.
                      Ciao luna7, probabilmente per voi avellinesi ci sono 2 possibilità ad Ariano Irpino.

Commenta

Sto operando...
                      X