annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come vedete sono ancora vivo. Quando giungerà il mio momento, mi farò seppellire accanto al Capitano.
    Sentite, mi piacerebbe dare (e avere...) certezze, ma non è nelle mie facoltà. Tuttavia...fonti molto autorevoli mi hanno garantito che le rinunce sono in totale 20.
    Crederò in questo dato.
    Luigican, la prossima estate la trascorreremo in una triste prigione...contento?
    Certo che siamo gente strana...
    Speriamo che sia così Nazarin...

    ciao

    Commenta


      [QUOTE=streghina;372127]

      Notizie su cui ancora vige la profonda oscurità:
      Modalità di scelta delle sedi : chi, dove e quando...( inutile chiamare x ora perchè ci sono notizie troppo discordanti in merito)
      QUOTE]
      Io sono nelle stesse condizioni!. condivido circa la modalità di scelta delle sedi. Le mie notizie sono che dovrebbero uscire circa 300 sedi tra cui scegliere!! noi dovremmo avere una sede definitiva.
      queste dal DAP. Però i conti non mi tornano!!!! Se individuano 300 sedi, io scelgo un'altra sede, Come si fa a prevedere ciò? e come rientrerebbe la mia attuale sede nella scelta?
      Non so se riesco a spiegare il mio dubbio.!!

      Commenta


        Un dipendente mi ha detto che usciranno tutte le sedi a disposizione così noi andremo a scegliere definitivamente senza poi essere richiamate nuovamente nel 2010. Ma ciò comunque sarebbe impossibile,non trovate????

        Commenta


          Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
          Un dipendente mi ha detto che usciranno tutte le sedi a disposizione così noi andremo a scegliere definitivamente senza poi essere richiamate nuovamente nel 2010. Ma ciò comunque sarebbe impossibile,non trovate????
          In realtà no...se uscissero ora tutte le sedi le scelte fatte oggi diventerebbero definitive sempre nel rispetto della graduatoria...

          Commenta


            in quale istituto sei?
            sonia

            Commenta


              per salerno, in quale istituto sei?
              sono collegati al forum neo educatori assunti in Calabria? o qualcuno mi sà dare informazioni in merito?
              sonia

              Commenta


                Straghina

                Ciao Streghina! Lo so che "rompo" ma mi sembra che tu abbia notizie un pò più precise essendo gia "dentro" almeno un pò!
                Hai per caso saputo se al corso di ottobre ci saranno anche i 110 nuovi?
                Voglio dire che sono solidale con chi ha paura di vedere stravolta la propria vita soprattutto a chi deve sposarsi o ha famiglia. Ma voglio dire a tutti...non vi preoccupate un modo si trova! La nostra vita sarà più complicata sicuramente almeno all'inizio ma avremo finalmente la soddisfazione di avere il lavoro che abbiamo desiderato ne aspettato per sette anni e questo ci ripagherà! Saluti a tutti!
                A proposito Streghina per caso sai anche la durata del corso? Dura mezza giornata? Che notizie hai?
                Grazie ancora!

                Commenta


                  Scusa Streghina!Innanzitutto scusa per come ho scritto ma andavo di fretta! epoi... Rileggendo ho visto che sei già "dentro" e non solo un pò!
                  Che bello! Come ti senti? Quindi lavori senza aver fatto formazione? E' così? Dove stai lavorando? E come ti trovi se posso chiedertelo? Anche se immagino la tua sede è solo provvisoria vero?
                  Ciao!
                  E' una situzione difficile ma è bello poter condividere emozioni positive e negative con chi piò capirle e condividerle fino in fondo!
                  Siamo ottimisti! Settimana prossima sarà positiva. Me lo sento!

                  Commenta


                    Per Alien

                    Ciao Alien! Mi sa che ci siamo conosciute! Ti ricordi? Ti telefonai petr dirti voti orali! Hai capito chi sono?
                    E' un piacere sapere che sei nei 110 come me e che ci vedremo e faremo il corso insieme!
                    Come sei messa in graduatoria?
                    Ah...la cosa più importante...tanti auguri per le prossime nozze e...coraggio! Basta organizzarsi e avere pazienza! Si superano tutte le difficoltà!

                    Commenta


                      Cara Bia
                      che bello sono contenta di averti ritrovato!
                      E sarà anche bello fare il corso insieme!
                      Io sono il n.140 etu?
                      Un abbraccio
                      Alessia
                      :cool:
                      [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X