annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard, Ginevra, Streghina, compaesano Nazarin, allora quali sogni posso fare?

    io non credo più a nulla...ma voglio credere....
    vorrei la verità...

    A tel rispondono in diversi con diverse versioni

    Commenta


      A me rimane un amletico dubbio: se il DAP individuerà ora tutte le sedi e quindi procederà con interpello e chiamerà a (ri)scegliere gli educatori già in servizio da giugno e poi noi 110 individuando così sedi definitive per tutti...oppure noi saremoo chiamati a scegliere tra 110 sedi provvisorie ed il discorso interpello e sedi definitive verrà rinviato a l'anno prossimo con l'assunzione dell'ultima tranche di educatori...

      Commenta


        Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Picard, Ginevra, Streghina, compaesano Nazarin, allora quali sogni posso fare?

        io non credo più a nulla...ma voglio credere....
        vorrei la verità...

        A tel rispondono in diversi con diverse versioni
        Beh, se le rinunce non fossero 20, bensì qualcuna in meno, non mi straccerei le vesti.
        Insomma, credo che alla fine ne conteremo almeno 80.
        Spero di non sbagliare, ma istinto - logica e ottimismo post-vacanziero mi suggeriscono cifre di questo tipo.
        Cosa si può sognare? Beh, personalmente, considerata la mia posizione in graduatoria, oso agognare:
        1) chiamata nel 2010
        2) sede perlomeno accettabile
        Dopo oltre un lustro, non mi sembra di pretendere chissà cosa...

        Commenta


          ciao a tutti.
          l'ulteriore attesa che questo concorso ci impone è veramente avvilente. In definitiva, non sappiamo quando ci chiameranno e dove ci manderanno, cosa certà è che la nostra vita sarà sicuramente stravolta. Io sono 230 in graduatoria e facendo calcoli molto veloci - 109 + 110= 219, sono fuori per 11 posti. Ma potrei rientrera in ultima battuta se vi sono 11 rinuncie. Secondo voi ciò potrebbe accadere? Baci a tutti e ben tornato a Picard che al di là di asprezze da me poco comprese, poichè io non sempre mi collego al forum, devo dire che le sue notizie sono state sempre rilevanti.
          sonia

          Commenta


            Ma è vero che si arriverà a chiamare fino al numero 219?????? Ma non dovevano uscire le sedi entro il 20 settembre? E poi con le feste natalizie che verranno possibile che chiameranno 110 educatori entro lo stesso dicembre??????grazie a chi mi risponderà

            Commenta


              per Salerno e per tutti i neo educatori che sono in servizio.
              trovate che il ruolo dell'educatore negli istituti corrisponde a ciò che abbiamo appreso nei libri? quali sono le difficoltà che si riscontrano realmente? quali i punti forti e quali i deboli?
              sonia

              Commenta


                annaritafoti che posizione occupi e di dove sei?
                sonia

                Commenta


                  Allora notizie certe:
                  110 educatori verranno assunti ENTRO il 31 dicembre.Questo non significa a ridosso delle vacanze di Natale..
                  Considerate che io sono entrata in servizio il 6 luglio e la mia collega il 25 maggio.
                  Lei è al corso a Roma io sono in istituto a lavorare.
                  Io parteciperò al corso il 12 a Roma e verosimilmente gli altri educatori inizieranno a prendere servizio...

                  Notizie su cui ancora vige la profonda oscurità:
                  Modalità di scelta delle sedi : chi, dove e quando...( inutile chiamare x ora perchè ci sono notizie troppo discordanti in merito)
                  Numero effettivo di rinunce..Non si capisce quanti ancora sono differiti dal 25 maggio e quanti hanno rinunciato ( qui con un pò di pazienza sarebbe più facile reperire i dati).
                  Appena arriverà in istituto convocazione x andare a Roma condividerò immediatamente sul forum!!!
                  Come qualsiaasi altra notizia che possa avere un minimo di attendendibilità !!!

                  Commenta


                    coraggio e pazienza!

                    Carissimi forza e coraggio,
                    anche io dovrei rientrare nei prossimi 110 e ogni giorno cerco di avere notizie certe almeno sulla data nella quale entreremo in servizio.
                    Abbiamo aspettato tanto ma questi ultimi giorni paradossalmente sembrano i più duri.
                    Pensate che io dovrei fissare la data del matrimonio ma senza sapere dove e quando entrerò in servizio è davvero complicato!!
                    Però coraggio, ormai manca davvero poco, siamo vicini e superiamo insieme questo benedetto fine settimana che ci separa alle tanto desiderate certezze.
                    Magari la prossima è la settimana buona!
                    Buon fine settimana!
                    Alessia
                    :cool:
                    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                      per Salerno e per tutti i neo educatori che sono in servizio.
                      trovate che il ruolo dell'educatore negli istituti corrisponde a ciò che abbiamo appreso nei libri? quali sono le difficoltà che si riscontrano realmente? quali i punti forti e quali i deboli?
                      Dipende dagli istituti e dai direttori! Ancora non posso dire di aver compreso benissimo la situazione....ma ti posso dire che il mio direttore non capisce un tubo!!
                      Gli educatori sono per lui dei segretari. Punto di forza (molto personale!) il contatto umano; lo stesso può diventare un punto di debolezza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X