annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche nel sito di Sangusa c'è l'esito dell'incontro di oggi... non so inserire il link...vedi Picard come già manca la tua preziosa e attenta guida?! Mancherai tanto e come ti ho scritto nella mail mi dispiace che tu non intervenga più
    un saluto a tutti

    Commenta


      entro marzo 2010 è sicuro?

      Possiamo veramente iniziare a sperare che entro marzo 2010 - 397 persone saranno assunte dalla nostra graduatoria di educatori penitenziari C1...

      E' vero?

      Sogno o son desto...

      SVEGLIATEMI?

      DITEMI LA VERITA'

      GRAZIE

      Commenta


        Ciao Picard, bentornato, anche se solo come visitatore immagino. Un salutino non ci dispiacerebbe!

        Commenta


          Per oggi era previsto un incontro con i sindacati probabilmente per decidere circa le sedi da individuare in relazione alle prossime assunzioni. Qualcuno ha notizie in merito?
          In particolare Todo Modo, puoi dare delucidazioni?

          Commenta


            In realtà anche a me stamane hanno dato un dato diverso rispetto a quanto mi era stato detto. Mi unisco alle richieste di gargamella e chiedo aiuto a chi ne sa qualcosa in più.


            Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
            Sccusate ma io sono fuori dai gangheri perchè ho appena chiamato al numero del dap con finale 95 e un'impiegata mi ha risposto che questo dato al momento non è disponibile. Ha anche chiesto ad un'altra persona che ha risposto nella medsima maniera. Invece, una mia amica ha chiamato la settimana scorsa al 97 finale e le avevano parlato di una ventina. Si può sapere qual è la verità? E' possibile che un ufficio risponda cose diverse a seconda dell'interno che chiami? c'è qualcuno che può aiutarci a capire chiarire una volta per tutte? Grazie e scusate l'ansia.

            Commenta


              Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
              Per oggi era previsto un incontro con i sindacati probabilmente per decidere circa le sedi da individuare in relazione alle prossime assunzioni. Qualcuno ha notizie in merito?
              In particolare Todo Modo, puoi dare delucidazioni?

              Secondo quanto si evince dal verbale con cui la UILPA dà contezza sul proprio sito dell'esito dell'incontro tenutosi stamattina al DAP, l'Amministrazione penitenziaria si appresta ad effettuare un interpello alla cui partecipazione sono come sempre legittimati quanti vantano più di 5 anni di servizio. Dopodichè darà luogo al riassestamento delle sedi al quale potranno partecipare i primi 109 assunti.
              Svolte queste "piccole" formalità, vi sarà la convocazione (che, mi è stato detto più volte, avverrà ad ottobre) per altre 110 unità da immettere in servizio entro dicembre. Infine, entro marzo 2010 sarà esaurita la graduatoria dei vincitori.

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                un grazie a Ginevra che mi ha risposto. sii le domande erano riferite al corso ISSP. Volevo sapere le distanza dalla T.mini per regolarmi l'eventuale rientro a fine settimana, se i mezzi per spostarci sono ben organizzati.? inoltre è vero che il Ministero rimborsa i biglietti del treno.
                Tu Ginevra stai facendo il corso? come ti trovi? io risulto 230 è non sò ancora se rientrerò in questo turno.
                Ciao Sonia, io sono un contabile in servizio da maggio 2008 in un istituto appartenente al PRAP Firenze.
                La sede ISSP è molto distante dalla staz. Termini, ma di solito lo stesso ISSP organizza il trasferimento in autobus dei partecipanti al corso, dalla stazione della metro (linea A) Battistini.
                Quindi ti dovrai solo preoccupare di arrivare a Battistini....
                Per il fine settimana, il venerdì alle 13.00, curano il trasferimento dall'ISSP a Battistini.
                Il corso è considerato una missione, quindi è previsto il rimborso dei biglietti del treno.
                Gin

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Secondo quanto si evince dal verbale con cui la UILPA dà contezza sul proprio sito dell'esito dell'incontro tenutosi stamattina al DAP, l'Amministrazione penitenziaria si appresta ad effettuare un interpello alla cui partecipazione sono come sempre legittimati quanti vantano più di 5 anni di servizio. Dopodichè darà luogo al riassestamento delle sedi al quale potranno partecipare i primi 109 assunti.
                  Svolte queste "piccole" formalità, vi sarà la convocazione (che, mi è stato detto più volte, avverrà ad ottobre) per altre 110 unità da immettere in servizio entro dicembre. Infine, entro marzo 2010 sarà esaurita la graduatoria dei vincitori.
                  ciao da quanto ti hanno detto è probabile che a ottobre saremo convocati per la scelta delle sedi ed entro dicembre dovremo prendere servizio?
                  per me è molto importante saperlo con certezza e invece sembra che le notizie cambino continuamente.

                  Commenta


                    Da quando ho saputo del decreto che autorizza le nuove assunzioni per il 2009 ho chiamato tre volte, ed ogni volta, da parte di persone diverse, mi è stata detta la stessa cosa, ovvero che la convocazione avverrà ad ottobre con data ancora da destinarsi. Mi chiedo, però, se veramente vi è la volontà di completare l'interpello e il riassestamento delle sedi in tempi così brevi. Ma credo che questo dubbio sarà sciolto tra pochissimo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Da quando ho saputo del decreto che autorizza le nuove assunzioni per il 2009 ho chiamato tre volte, ed ogni volta, da parte di persone diverse, mi è stata detta la stessa cosa, ovvero che la convocazione avverrà ad ottobre con data ancora da destinarsi. Mi chiedo, però, se veramente vi è la volontà di completare l'interpello e il riassestamento delle sedi in tempi così brevi. Ma credo che questo dubbio sarà sciolto tra pochissimo.
                      Anche i miei dubbi sono legati alla capacità del DAP di organizzare interpello e assegnazione nuove sedi in un mese o poco più, non ci resta cha attendere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X